24 ottobre 2017

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati?

print-icon
Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

È davvero finita tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco? L’ex Miss Italia e l’attore si sarebbero detti addio dopo 12 anni d’amore. La causa della separazione sembrerebbe essere la divergenza di vedute sul mettere su famiglia.

È una della coppie più longeve – e belle, bisogna dirlo – del mondo dello spettacolo, ma, secondo indiscrezioni, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sarebbero lasciati, dopo ben dodici anni d’amore.

Voglia di metter su famiglia

Non è arrivata ancora nessuna conferma né smentita da parte dei due ma la rottura sembrerebbe dovuta alla voglia dell’attore di metter su famiglia, non assecondata dalla bella ex Miss Italia. Fabio Fulco ha 46 anni e pare abbia manifestato, dopo dodici anni di relazione, il desiderio di diventare padre. La richiesta non avrebbe trovato risposta positiva in Cristina, che, a 31 anni, non si sente ancora pronta ad allargare la famiglia. Non è la prima volta che i due si trovano ad affrontare questo tema così delicato, che per alcune coppie arriva naturalmente, soprattutto quando il rapporto è ben collaudato, come nel caso di Fabio e Cristina. Già in passato, la Chiabotto si era detta poco incline al matrimonio e alla maternità e, in un’intervista al settimanale Oggi, aveva dichiarato: «La verità è che dentro di me non sento ancora quell’esigenza, non è scattato il clic. E non dite che è perché ho dei dubbi, non è così. Fabio è l’uomo giusto ma non sono pronta. E non ho fretta». Non deve averla pensata così, evidentemente, l’attore, che, probabilmente perché più maturo rispetto alla fidanzata, sente di più il passare del tempo. Cristina è sempre in giro per lavoro e non se la sente di rallentare, in questo momento, la sua carriera e, sempre nella stessa intervista, dichiarava: «Un figlio è un desiderio forte per lui, più del matrimonio. E anch’io sogno di diventare madre prima o poi, ma ho tempi diversi. Dopo aver vinto Miss Italia la mia vita ha subito un’accelerazione, è successo tutto di corsa, e io sento che ho voglia di rubare ancora un po’ di tempo per me stessa».

Dodici anni d’amore

L’attore partenopeo e la modella torinese si erano conosciuti nel 2005 e, da allora, non si erano più lasciati. La differenza di carattere tra i due – lui chiuso e riservato, lei così solare e sorridente - è sempre stato il collante per una delle coppie più invidiate dello spettacolo italiano. Quest’estate, infatti, tutti parlavano dell’imminente matrimonio, lo stesso Fulco si era detto pronto: «Da un po' di tempo sento sempre più l'esigenza di diventare marito e padre», dichiarava apertamente l’attore. E adduceva ai ritmi lavorativi di entrambi questo continuo rimandare: «Facciamo una vita un po' nomade, siamo spesso in viaggio. Ma siamo sempre pronti a rincorrerci per tutta l'Italia e anche all'estero, sempre con una gran voglia di vederci. E anche i figli verranno, magari all'improvviso ne arriveranno due o tre». Evidentemente, Cristina non era ancora d’accordo. Pare sia stata proprio lei, infatti, a voler mettere la parola fine alla relazione, chi li conosce bene sa che Fabio è ancora profondamente innamorato della compagna e non riuscirebbe a vedersi accanto a un’altra donna. Per Fulco, Cristina è la madre ideale per i suoi figli e persone vicine alla coppia dicono che, per amore della sua amata, l’attore sarebbe anche disposto ad aspettare ancora.  

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky