24 ottobre 2017

Harry Styles: fan sconvolte per colpa di un incidente hot in concerto

print-icon
 Harry Styles: fan sconvolte per colpa di un incidente hot in concerto

Non immaginereste mai e poi mai che cosa è successo all’ultimo concerto di Harry Styles a Los Angeles per uno scopo benefico. Nel corso della sua esibizione, qualcuno ha preso il concetto di “beneficenza” e lo ha, puntualmente, male interpretato, arrogandosi il diritto di afferrare “i gioielli di famiglia” di Harry che, ignaro, si era chinato per dare la mano alle sue ammiratrici.

C’è chi si prende un dito, chi si prende un braccio e chi si prende… Lasciamo perdere, ok? Le fan di tutto il mondo di Harry Styles hanno fatto capannello attorno alla superstar e si sono dette scandalizzate e sconvolte per quello che è successo nel corso del CBS Radio’s We Can Survive 2017 charity gig. Non possiamo biasimarle e, anzi, ci schieriamo con loro. Però, la faccia di Styles in quel momento è spettacolare.

Harry Styles: preso per i fondelli?

Non fa ridere né quando succede a una donna e così dovrebbe succedere quando capita ad un uomo.  Quando Harry si è avvicinato alla platea, chinandosi sulle ginocchia, per toccare le mani delle sue fan in visibilio, qualcosa è andato sorto. Con la prontezza di spirito che si conviene in una simile situazione, Harry Styles ha respinto l’aggancio di una fan un po’ troppo felice di vederlo che ha tentato non di stringerlo forte a sé, bensì di afferrargli i gioielli di famiglia per una strizzatina occasionale. Lui, che come performer non si risparmia mai e trasforma sempre le sue ammiratrici nelle protagoniste indiscusse delle sue canzoni, è stato letteralmente preso d’assedio da una ragazza che ha un po’ travisato l’apparente disponibilità di Harry Styles, che voleva solo avvicinarsi e condividere un momento felice. Le fan di tutto il mondo si sono preparate a difendere il loro eroe sui social, e hanno condannato aspramente un atto così scellerato e poco ortodosso. Se il video può sembrare divertente, infatti, diventa subito chiaro che si tratta di una violazione del corpo della popstar perpetrata da una fan che, forse, non capiva bene quello che stava facendo ad un’altra persona. La solidarietà ricevuta dalle fan, tuttavia, scalda il cuore di tutta l’industria, e con un po’ di fortuna presto sentiremo che cosa ha da dire Harry in merito all’incidente. Il concerto era stato organizzato dalla CBS per sensibilizzare sul tema del cancro al seno e raccogliere fondi per la ricerca e la divulgazione in materia. Accanto a lui si sono esibiti Alessia Cara, Kesha, Pink, Sam Hunt e Lorde.

Progetti recenti

Il suo album “Harry Styles” è stato rilasciato in maggio e ha riscontrato un successo che lo ha reso la star più popolare tra i suoi ex compagni dei One Direction. Il suo singolo di debutto, “Sign of the Times” si è stabilito in cima alle classifiche di tutto il mondo per 5 settimane e ha fatto incetta di vendite e recensioni positive. Ora che si è lasciato alle spalle la boy band, il ragazzo sembra davvero aver trovato se stesso: «Volevo essere onesto. E volevo ri-innamorarmi della mia musica ogni volta che l’avrei suonata,» ha raccontato alla CBS, «Debuttare da solo non mi spaventava. Quello che temevo era di buttare fuori una canzone di cui non mi sentivo orgoglioso al 100%».

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky