24 ottobre 2017

Katy Perry bloccata a mezz'aria durante il concerto: i fan riprendono

print-icon
Katy Perry bloccata a mezz'aria durante il concerto: i fan riprendono

Quando tutti i tuoi show prevedono una serie di effetti speciali senza precedenti, può succedere che, di tanto in tanto, qualcosa non vada secondo le previsioni. Nel bel mezzo del suo ultimo concerto in Nashville per il “Witness Tour”, Katy Perry è rimasta bloccata a mezz’aria su uno splendido pianeta spaziale di plastica, ma l’ha presa con filosofia, per fortuna.

C’è una donna delle stelle che aspetta lassù nel cielo, vorrebbe scendere a dire ciao, ma non può, perché è rimasta bloccata lì. La facciamo scendere? C’è nessuno? Questo bieco adattamento di un capolavoro del Duca Bianco racconta per sommi capi dell’ultimo incidente in concerto di Katy Perry, che è rimasta bloccata su una piattaforma spaziale.

Katy Perry, incastrata ma con stile

Capita anche alle migliori: più lo spettacolo è organizzato al dettaglio, più i particolari di ogni canzone sono completati da effetti speciali sensazionali, più le probabilità che qualcosa vada storto aumentano. E alla fine è successo anche nel bel mezzo del concerto di Nashville. Essendo una donna di spettacolo, però, Katy non si è lasciata prendere dal panico. Tutto l’opposto! Seduta com’era sul pianeta Saturno, in una splendida ricostruzione di plastica, Katy Perry ha notificato al suo pubblico che quello che stava succedendo non era affatto il frutto di un piano mirabolante per spiazzare tutti. Seduta sul pianeta, dunque, Katy Perry ha preso in mano il suo microfono e ha esclamato: «Questa è la prima volta che rimango bloccata nello spazio! Certo, so di essere piuttosto brava con queste cose spaziali, però, attualmente, la verità è che questo coso è bloccato,» ha raccontato Katy mentre una squadra di tecnici stava tentando di risolvere il problema e facendo spazio tra il pubblico. «Pensate che adesso l’assistenza tecnica mi sta parlando negli auricolari, c’è il panico dietro le quinte. Sollevate tutti i cellulari, adesso, e filmate, perché questo è un momento degno di stare su YouTube!»

Discesa con caduta

Ma non è finita qui. Ad un certo punto il pianeta su cui Katy Perry era comodamente seduta ha finalmente cominciato ad abbassarsi, purtroppo però nel punto più sbagliato, ovvero sopra ai fan, che sono stati fatti spostare dalla sicurezza. La mancanza del palco sotto al modello di Saturno, però, ha costretto Katy a fare un atterraggio di fortuna in mezzo alla gente. «Mi sa che dovrò atterrare in mezzo a voi. Non è che tipo adesso dovrei, uhm, saltare?» ha esclamato la popstar di “Chained to the Rhythm” prima di alzarsi in piedi e buttarsi, praticamente di faccia, giù dal modellino. Non il salto più aggraziato della storia, certamente. Nonostante sia stato un fuori programma decisamente unico nel suo genere, Katy Perry ha colto l’occasione per farsi una risata. Anche il pubblico ha dato l’impressione di essersi divertito molto, e dai filmati possiamo vedere che non solo Katy ha preso in mano la situazione in maniera magistrale, ma ha avuto anche tutto il supporto e gli applausi dei suoi katy-cats. Il video dei fan è disponibile su tutti i social e dimostra che una vera artista riesce sempre a trarsi d’impaccio nel modo più spettacolare e divertente possibile. Grandiosa Katy Perry!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky