24 ottobre 2017

Kourtney Kardashian annuncia di essere incinta (con sorpresa finale)

print-icon
Kourtney Kardashian

Fidanzata con il giovanissimo Younes Bendjima, Kourtney Kardashian potrebbe farsi prendere dalla voglia di avere un altro figlio? Se fosse vero che tutte le sue sorelle sono incinte, la cosa non sarebbe da escludere…

Sembra proprio essere in vena di scherzi Kourtney Kardashian, che ha rilasciato una dichiarazione incredibile in un'intervista per poi farne un’altra ancora più sconcertante.

“Sono incinta!”

In queste ultime settimane c’è stata un’epidemia di pancioni in casa Kardashian: prima le voci sull’ancora presunta gravidanza di Kylie Jenner, poi la conferma del terzo figlio di Kim Kardashian, poi i rumors sulla bionda Khloé, che sarebbe incinta del baby fidanzato Tristan. A parte Kim Kardashian, nessuna di loro ha dichiarato pubblicamente di essere in dolce attesa, ma di certo anche le socialite stanno giocando sull’ambiguità della loro condizione, scattandosi foto in cui mostrano il ventre, altre in cui indossano abiti troppo larghi, o facendosi vedere mentre a pranzo non toccano nemmeno una goccia di alcol. Non è questo il caso di Kourtney Kardashian, che ha passato un brunch in allegria con sua sorella Kendall Jenner dando fondo alle bottiglie di vino del luogo: la sorella maggiore di Kim e Khloé però, ha fatto tremare tutti quando durante un’intervista ha annunciato pubblicamente di essere incinta.

“…scherzo!”

Un lungo silenzio è seguito alle parole di Kourtney Kardashian, che dopo aver creato un po’ di suspense ha detto che era tutto uno scherzo. La donna non ha resistito dal dire questa cosa per via dei rumors sulle numerose gravidanze della sua famiglia, che a oggi non sono stati ancora confermati. Kourtney però ha già tre figli avuti dal suo precedente marito Scott Disick e un quarto sarebbe stato sì una grande gioia, ma anche una bella fatica. La bella socialite, infatti, deve crescere Penelope, Mason e Reign in una situazione familiare non esattamente rosea, visto che non è in ottimi rapporti col precedente compagno, oggi fidanzato di Sofia Richie, di ben quindici anni più giovane.

Le gravidanze delle Kardashian

Nelle ultime settimane i fan della famiglia Kardashian sono rimasti letteralmente basiti di fronte a tutti questi rumors di gravidanze. La prima, e quella più scioccante per l’opinione pubblica, è quella (presunta) di Kylie Jenner, la più piccola tra tutte le sorelle. A soli vent’anni sarebbe già incinta di cinque mesi e aspetterebbe una bambina, alla quale avrebbe comprato già tutine e accessori per 70mila dollari. Dopo molte voci poi, è arrivata invece la conferma che Kim Kardashian e Kanye West avrebbero avuto un figlio da una surrogata, che dovrebbe dare alla luce il piccolo (ma c’è chi parla di gemelli) nel 2018. E come se non bastasse, sembra che anche Khloé sia incinta del suo nuovo fidanzato Tristan. Non è difficile capire perché Kourtney abbia deciso di cogliere la palla al balzo e fare lo scherzo della giornata, che se fosse continuato per un altro po’ avrebbe lanciato un bel putiferio nella rete. Anche Kourtney Kardashian non è single e, come sua sorella Khloé, ha optato per un toy boy di diversi anni più giovane: si tratta di Younes Bendjima, un modello di soli 24 anni. Vorrà creare una famiglia anche con lui? Per ora sembra essere soddisfatta così. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky