25 ottobre 2017

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono tornati insieme?

print-icon
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

I fan dei due artisti possono tirare un sospiro di sollievo: secondo alcune indiscrezioni, la crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembrerebbe essere acqua passata. Secondo il settimanale Chi, la coppia potrebbe anche convolare presto a nozze.

Tra tante coppie che si lasciano, sembra andare controtendenza la notizia di un presunto riavvicinamento tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Lo scoop sul ritorno di fiamma è del settimanale Chi, che parla anche di un possibile matrimonio nel giro di breve tempo.

Tre mesi fa l’annuncio della crisi

Solo tre mesi fa l’annuncio dell’allontanamento a causa di una crisi che sembrava insanabile, Gigi e Anna avevano voluto diffondere la notizia con un comunicato ufficiale, chiedendo ai fan e ai giornalisti di rispettare il momento difficile dalla loro relazione: «La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità». A luglio si era parlato di malumori nati dopo la svolta sexy della Tatangelo, che sui social ha molto seguito: proprio qualche giorno fa, la cantante e showgirl ha festeggiato il milione di follower con uno scatto hot. Per tutta l’estate, Anna Tatangelo si è vista attribuire diversi flirt, da Christian Vieri all’ultimo, di pochi giorni fa, con Giovanni Caccamo. Ma Anna ci ha sempre scherzato su: «Ricapitoliamo. Luglio presunto flirt con Bobo, agosto presunto flirt con Vincenzo, scorsa settimana con il discografico, questa settimana con Jacopo. Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire?» ironizzava la cantante il mese scorso, per poi aggiungere: «La verità sul mio uomo??? Andrea e basta!», riferendosi alla sua priorità in questo momento, e cioè il figlio avuto da Gigi D’Alessio. Il cantautore napoletano, invece, ha mantenuto sempre uno stretto riserbo per quanto riguarda i pettegolezzi e i gossip sulla nuova vita sentimentale della compagna (ex?), dedicandosi esclusivamente alla musica. Il suo unico commento era stato: «Forse questo momento fa bene sia a me che a lei, poi sono convinto che i grandi amori comunque restano».

Il ritorno di fiamma annunciato da un nuovo comunicato?

Ma, a quanto pare, tutto questo sarebbe stato già accantonato e Anna e Gigi sarebbero pronti a ripartire da dove avevano interrotto. Dopo dodici anni d’amore e un figlio, molto probabilmente la coppia ha provato a guardarsi negli occhi e a mettere da parte le incomprensioni, per ricominciare una vita insieme. Secondo i rumors, i due sarebbero pronti a un nuovo comunicato ufficiale, per mettere a tacere i pettegolezzi. Ma il motivo principale del riavvicinamento pare sia il benessere del figlio Andrea, di sette anni e mezzo. Nonostante la differenza di età tra i due – Anna ha 30 anni mentre Gigi ne ha 50 – la coppia è sempre stata molto affiatata e, prima di questa estate, non aveva mai dato segni di cedimento. Il sodalizio, prima professionale e artistico e poi sentimentale, faceva di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio una delle più solide dello spettacolo italiano. Ed è per questo che la notizia del ritorno di fiamma fa sognare i fan, che non hanno mai abbandonato la speranza di rivedere la loro coppia del cuore tornare insieme. E a noi, non resta che aspettare l’annuncio dalla voce dei due protagonisti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky