25 ottobre 2017

Selena Gomez va a casa di Justin Bieber: è ritorno di fiamma?

print-icon
Selena Gomez e Justin Bieber

I Jelena sono tornati oppure è tutto solo un abbaglio? Di certo è che Justin Bieber e Selena Gomez sono usciti insieme mentre The Weeknd è impegnato con il suo tour in giro per il mondo. Ma si può parlare di ritorno di fiamma?

È una notizia questa che sta facendo impazzire i Jelena più accaniti che hanno sempre creduto nel ritorno della coppia formata da Justin Bieber e Selena Gomez. Ecco cos’è successo e perché i cuori dei loro fan stanno battendo all’impazzata.

Incontro clandestino?

Per anni ci hanno sperato e per anni le loro aspettative sono state disattese: è riscattata però una piccola scintilla nei cuori dei fan di Justin Bieber e Selena Gomez, una delle coppie più amate e seguite del mondo della musica. Da anni i due cantanti non si rivolgevano la parola – ossia dal momento della loro burrascosa rottura – ma adesso sembra che le cose siano cambiate. Selena Gomez e Justin Bieber si sono incontrati a casa del cantante canadese: prima è arrivato il SUV bianco di lui, poi quello nero di lei. I due sono scomparsi all’interno dell’abitazione e poi sono usciti insieme successivamente: lei in tuta grigia e cappellino nero per non dare nell’occhio, lui con la solita t-shirt a mezze maniche. Cosa sta accadendo tra i due giovani, possibile che ci sia un ritorno di fiamma tra la coppia più paparazzata del mondo? In realtà, secondo quanto riportato dal magazine TMZ, Selena Gomez e Justin Bieber sarebbero solo amici e avrebbero recuperato il loro rapporto negli ultimi tempi. Il loro incontro non sarebbe affatto un segreto e anche The Weeknd ne sarebbe al corrente: il fidanzato di Selena non era presente solo perché impegnato con il suo tour. Di cosa avranno parlato i due ragazzi? Questo non è dato saperlo, anche perché nessuno dei due ha finora rilasciato dichiarazioni su quello che è probabilmente l’incontro “bomba” della giornata.

I non detti tra Justin e Selena

La fine della relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez, conclusa ufficialmente nel 2014, non è stata priva di colpi di scena. I due ragazzi si sono iniziati a frequentare nel 2010, e tra alti e bassi si sono continuati a prendere e lasciare per ben sei anni, anche dopo la rottura definitiva avvenuta tre anni fa. Nessuno dei due ha mai fatto trapelare troppi dettagli sui motivi della separazione, ma un commento di Selena Gomez a un post su Instagram di Justin Bieber ha lasciato trapelare tutta l’amarezza della cantante per il modo in cui è andata la loro storia. L’occasione è stata una foto in cui Justin Bieber appariva insieme al flirt dell’epoca, Sofia Richie: l’immagine è stata assaltata dalle fan dei “Jelena”, causando la reazione arrabbiata della popstar, che ha minacciato di cancellarsi dai social. Selena ha commentato lo scatto consigliando all’ex di tenere per sé queste cose se non voleva critiche e di conseguenza Justin l’ha accusata di averlo usato solo per avere più fama. «È divertente vedere come chi ha tradito tante volte, ora stia puntando il dito verso chi l’ha perdonato e sostenuto, non mi stupisce che i fan siano arrabbiati. Triste». Una frase al vetriolo, che ha portato Justin Bieber a cancellarsi dai social. È passato diverso tempo da quel momento, e forse Justin e Selena si sono perdonati a vicenda. Ma la loro relazione quella no, non sembra affatto pronta a ricominciare. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky