26 ottobre 2017

Alessia Marcuzzi rivela: “Sono da sempre una donna irrequieta”

print-icon
Alessia Marcuzzi donna irrequieta

La star della televisione Alessia Marcuzzi ha rivelato che è sempre stata una donna irrequieta, fin da quando era bambina. L’apprendimento rapido in età scolastica, una carriera arrivata al vertice, diverse storie d’amore e i suoi piani B per la vita: ecco tutti i dettagli della vita della talentuosa presentatrice.

Tutti conoscono Alessia Marcuzzi come una spigliata presentatrice televisiva: il suo successo nella conduzione di diversi programmi TV è senza precedenti. Energica, sempre attiva e con una parlantina davvero invidiabile, pochi conoscono Alessia per quella che è veramente. Oltre ai gossip sulle sue storie d’amore che l’hanno coinvolta infatti, della star si sa ancora poco, ma la sua vita è piena di sorprese e colpi di scena.

Alessia Marcuzzi e il dono dell’irrequietezza

In alcuni casi l’irrequietezza si può definire un vero dono: la carriera di Alessia Marcuzzi lo conferma. La presentatrice ha raccontato che la sua energia l’ha contraddistinta fin da piccola: ha imparato a leggere a tre anni e mezzo, ha fatto la primina e ha concluso il liceo a 16 anni. Ha sempre avuto un talento naturale nell’apprendere ed era energia allo stato puro, sempre piena di idee da realizzare. Una ragazza modello che ha seguito fin dall’inizio gli stimoli e le regole imposte dai suoi genitori, con i quali ha tutt’ora un rapporto splendido. Le stesse regole però ha rivelato di non essere stata capace di insegnarle ai suoi figli, con i quali si ritrova a volte a scontrarsi, in particolare con Tommaso, il più grande. L’irrequietezza continua però non è sempre stato un valore aggiunto nella sua vita, alcune volte infatti è successo che lei stessa non si sentisse soddisfatta di ciò che faceva. Essere sempre in uno stato di agitazione, con eccessi di energia infatti, può farti pensare di non fare mai abbastanza, di non essere mai pienamente soddisfatta della vita. Eppure Alessia Marcuzzi di traguardi ne ha raggiunti tanti, anzi tantissimi ed è uno dei volti più noti della televisione italiana. Oltre allo spettacolo però la star ha già messo in atto anche alcuni piani B per la vita: un blog di moda, una app, una linea di borse che produce in Italia e che la impegna tantissimo. Alessia Marcuzzi va ai mille all’ora e se nel lavoro questo è stato un motivo di grande successo, nella vita privata invece le ha dato parecchio da pensare.

Tutti gli amori della presentatrice

L’energia incontenibile che mette in ogni cosa che fa a livello quotidiano, l’ha messa anche nei suoi amori, passati e presenti. Il suo primo matrimonio è stato con Filippo Inzaghi, calciatore di cui si era perdutamente innamorata rinunciando anche all’Actors Studio in America. La sua vera passione è sempre stata la recitazione, ma ha tralasciato quella opportunità per amore. In quel periodo però la sua unica intenzione era sposarsi e fare la mamma, infatti dalla sua relazione con il calciatore è nato Tommaso che oggi ha 16 anni. Eppure la felicità iniziale non è durata molto: Alessia Marcuzzi ha dichiarato infatti di non essere una compagna facile, perché per lei ogni giorno deve essere pieno di adrenalina. Dopo Inzaghi è arrivato Facchinetti, da cui è nata la piccola Mia. Ora vive in una situazione di famiglia allargata e questa cosa sembra piacerle molto: tra tutti, anche le nuove compagne dei suoi ex, c’è un senso di armonia. Ora Alessia lei è sposata con Paolo Calabresi Marconi, produttore televisivo e per il momento non desidera altri figli.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky