26 ottobre 2017

Kris Jenner svela il segreto di Khloé Kardashian: sarà incinta?

print-icon
Kris Jenner svela il segreto di Khloé Kardashian: sarà incinta?

Non esiste una persona più felice di Kris Jenner in questo fortunato periodo per le sue meravigliose bambine. “Nonna Kardashian” è una signora speciale: non solo ha ordito, programmato e lavorato sodo per dare alle sue figlie tutto il successo che meritano, ma sta per diventare di nuovo nonna grazie a Kim e, con un po’ di fortuna, anche Khloé e Kylie!

Secondo le ultime indiscrezioni ad una rivista, Kris Jenner si sarebbe lasciata sfuggire che la sua splendida, bionda figlia Khloé Kardashian è incinta. Lei, designer di successo per una linea di denim disegnata apposta per le curve delle americane, non ha ancora dato la conferma ufficiale. Ma chi più di Kris Jenner, dovrebbe sapere se sua figlia, finalmente, ha deciso di mettere su famiglia?

Kris Jenner rivela la gravidanza di Khloé

Ormai la questione “Khloé e Kylie sono o non sono incinta?” ha già fatto più volte il giro del mondo. Ogni giorno, sempre nuovi dettagli succulenti si aggiungono ai già numerosi rumors che riguardano la loro presunta gravidanza. Ma sarà vero? Sarà falso? È difficile dirlo e, soprattutto, sembra che Khloé Kardashian e Kylie Jenner abbiano architettato una serie di piani diabolici per continuare a sfruttare i loro social alludendo, lasciando intendere, senza però mai dare una conferma vera e propria. Insomma, chi meglio di loro, forgiate dal fuoco di varie stagioni di “Al Passo con i Kardashian!” può tenerci sulla graticola? Eppure, Kris Jenner, nonna fiera e orgogliosa, potrebbe essersi lasciata sfuggire un piccolo dettaglio. Parlando con l’Entertainment Tonight, Kris avrebbe in qualche modo confermato che Khloé è davvero incinta del suo primo figlio con il giocatore di basket Tristan Thompson.  «Sono al settimo cielo!» ha proclamato Kris Jenner alla rivista, e la dichiarazione è arrivata lo stesso giorno della pubblicazione del nuovo video incandescente per la linea make-up Koko Collection di Khloé, dove lei e la sorellina Kylie ridevano e scherzavano insieme – senza naturalmente sbilanciarsi – su questo rumor che le vedrebbe incinta di quattro mesi. Dettaglio cocente? Il video le raffigurava dal seno in su, perché quelle diaboliche Kardashian sanno bene come celare i loro segreti gossip fino al momento del gran finale.

Incinta o no? Il mistero non finisce qui!

A quanto pare, Kris Jenner sembra particolarmente orgogliosa della sua “bambina” Khloé e, soprattutto, avrebbe già apposto il suo “sigillo d’approvazione” anche su Tristan, il fidanzato. Dopo una lunga relazione a distanza, infatti, adesso vivono insieme e non potrebbero essere più felici di aver trascorso un po’ di tempo “separati” per mettere alla prova il loro amore. «Tutti a casa amiamo Tristan, e lei è davvero felicissima. Ne ha passate così tante… E adesso, finalmente, è felice. Mi basta guardarla mentre si butta, anima e corpo, in un’attività creativa come la Good American [linea di jeans]. È la sua passione. E adesso, finalmente, è felice anche quando è a casa. Trascorre molto tempo a Cleveland, quindi la vediamo solo ogni tanto». Quando parla della figlia Khloé, si capisce al volo che Kris è orgogliosa da morire: «Penso che sia una donna molto forte. La forza che dimostra ogni giorno come donna e come imprenditrice, e che mette in tutto quello che fa… La rende fantastica. Penso che sappia mettere questa forza in qualsiasi cosa vorrà fare nella vita. È pronta ad affrontare qualsiasi cosa: la amo tantissimo perché ha un cuore immenso».

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky