30 ottobre 2017

X Factor 2017: nel loft le prime "love story"

print-icon

In genere è la primavera il tempo delle love story, ma nel caso di X Factor 2017 è l’autunno: nel loft, sono già nate delle storie d’amore tra i concorrenti? Ecco tutti i dettagli su chi si potrebbe innamorare (o è già del tutto preso).

A X Factor 2017 ci sono novità amorose nel loft: le prime love story, a quanto pare, iniziano a venire allo scoperto, tra conferme e sorprese. Tutti i dettagli.

X Factor 2017: “Fall” in love nel loft dei concorrenti

È davvero un “autunno (Fall) in love” quello che ha avuto inizio nel loft di X Factor 2017: aria d’amore tra i concorrenti del talent più atteso di tutti? La risposta parrebbe piuttosto affermativa, anzi. Diciamo pure che quest’anno, fin dall’inizio, c’è da subito una coppia dichiarata all’interno del programma. Di chi si tratta? Di Sem & Stenn, il duo dark electro della super squadra di Manuel Agnelli che si è rivelato immediatamente unico nel suo genere e che ha attirato commenti positivi da ogni parte del banco dei giudici. Il loro voto in pagella, diciamo così, è stato uno dei pochi davvero positivo: per Mara Maionchi sono stati assolutamente divertenti con “Let’s go to bed”, The Cure, e Fedez, nonostante abbia manifestato qualche perplessità riguardo il fatto che i due ragazzi possano essere musicalmente compresi dal pubblico, ha sottolineato quanto tutti i cercatori del fattore X al banco siano assolutamente fan di Salvatore e Stefano. Esatto, sono proprio questi i loro veri nomi: il primo è siciliano, e ha adottato questo nomignolo perché di “Salvatore” a scuola con lui, ce n’erano davvero troppi, mentre il bresciano, Stenn, ha scelto un nickname datogli da una persona a lui molto cara. “Stiamo insieme” hanno detto sul palco delle Audizioni, confermando che sì, a loro “piacciono i Boys”, come tutti i fan del programma hanno potuto constatare da una delle gif più divertenti sui concorrenti. Love story di Sem & Stenn a parte, chi si sta innamorando di chi? Secondo Lorenzo Bonamano, il primo eliminato di X Factor 2017 ma indubbiamente un grande talento e anche un ottimo osservatore, potrebbe nascere qualcosa tra Camille Cabaltera e Gabriele Esposito. Nel video del “Weekly”, Lorenzo dice che “cantano troppi brani di High School Musical insieme” e che “tra un ‘nanana’ e l’altro un bacetto scappa”.

Le love story nel loft: chi manca all’appello?

Lorenzo Bonamano non è l’unico che si è accorto di una particolare sintonia tra altri due concorrenti in gara. Fedez ha interrogato i componenti della sua squadra, ovvero gli Under Uomini, e questa volta è Gabriele Esposito che dice la sua. “È ovvio che tra Damiano e Victoria ci sia qualcosa” sostiene il napoletano, che si è accorto di “atteggiamenti intimi” tra i due componenti dei Maneskin, altro gruppo effervescente di Manuel Agnelli. I due sono stati visti chiacchierare per prendere accordi su qualcosa di “segreto”, mentre in un’altra scena del daytime alla bassista danese scappa un “Amo’” riferito al leader della sua band. Che ci sia del tenero tra loro due? Sul palco, in effetti, c’è un’intesa incredibile tra il 18enne a la 17enne: “on stage” si scatenano, poi si avvicinano, spesso si guardano, si caricano a vicenda. Ma siamo solo agli inizi e chissà che queste love story non escano allo scoperto o, addirittura, che non se ne scoprano di nuove. I ragazzi, soprattutto ora, sono tantissimi, giovanissimi e uniti nell’amore per la musica: che sia proprio Lei, l’arte dalle mille note, a fare da Galeotta tra le pareti del loft?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky