31 ottobre 2017

Mick Jagger ha una nuova fiamma: chi è Noor Alfallah?

print-icon
Mick Jagger ha una nuova fiamma: chi è Noor Alfallah?

Lui ha 74 anni, lei ne ha solo 22. Lui è Mick Jagger, asso del rock and roll, lead vocalist dei The Rolling Stones, leggenda che ha riscritto le regole sociali con la sua ribellione musicale insieme agli altri della band. Lei è Noor Alfallah, produttrice cinematografica che, a quanto pare, ha subito il fascino di un idolo e non può resistere a quel carisma che, prima di lei, ne avrà stese come minimo un centinaio. Sarà amore vero o l’ennesima tacca sulla cintura del vecchio Mick?

Secondo gli ultimi dettagli gossip provenienti dal mondo, Mick Jagger dei The Rolling Stones si starebbe frequentando con la 22enne Noor Alfallah, produttrice cinematografica e sua nuova fiamma. Le domande sorgono spontanee: ma lui non era già fidanzato? E soprattutto, 52 anni di differenza non saranno troppi? Ecco tutto quello che sappiamo sulla loro relazione (in apparenza) clandestina.

Mick Jagger ha una nuova fiamma

Tutti sanno che Mick Jagger tende a subire un po’ troppo il fascino femminile: la lista dei suoi flirt, dei suoi matrimoni e delle sue donne potrebbe largamente superare il centinaio. A riprova di ciò ci sono i suoi 8 figli, avuti dalle precedenti mogli in ordine sparso, e il nuovo flirt che impazza su tutti i rotocalchi che contano. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il cantante molleggiato dei The Rolling Stones avrebbe iniziato una relazione con una ragazza 52 anni più giovane di lui, Noor Alfallah, produttrice cinematografica. Secondo il The Sun, i due si sarebbero intrattenuti in un gran numero di appuntamenti mentre la band si trovava a Parigi per le tappe del tour “No Filter”. Eppure, attualmente non c’è prova che Mick Jagger abbia lasciato la ballerina di 31 anni con cui era fidanzato in precedenza, Melanie Hamrick, e da cui ha avuto il suo ottavo figlio Deveraux, attualmente di 10 mesi. Come in ogni sordida storia di gossip dietro le quinte, non possono mancare le fonti anonime che ci hanno il loro parere sulla questione: «Mick non ha mai perso il suo charme leggendario, ma anche gli altri membri della band erano piuttosto sorpresi che una ragazza così giovane e bella come Noor si fosse presentata a Parigi per incontrarlo». Eppure, chi ha dato l’annuncio (con foto) avrebbe dichiarato che Mick Jagger sarebbe tornato sulla piazza: «Sono entrambi single, e si divertono parecchio insieme, quindi nessuno ha obiezioni sulla loro storia. Mick non ha alcuna intenzione di rallentare i tempi e ha riacquistato quel sorriso furbetto e il suo iconico luccichio negli occhi, proprio come ai vecchi tempi. Noor è una ragazza sicura di sé e ben educata, non ha avuto problemi a inserirsi nell’ambiente».

Chi è Noor Alfallah nuova fiamma di Mick Jagger?

Noor Alfallah è una produttrice cinematografica di 22 anni con il padre del Kuwait e la madre americana. Come è logico pensare, Noor è nel business da poco tempo, e attualmente è conosciuta nel giro per il corto “Brosa Nostra”. Proveniente da una famiglia facoltosa, la ragazza è stata letteralmente proiettata nella popolarità grazie al suo flirt con Mick Jagger. Eppure, di questa incantevole fanciulla si sa davvero poco. I due potrebbero essersi incontrati grazie a conoscenze comuni come Brett Ratner, che ha scagliato la prima freccia di Cupido tra i due. Dopo quattro piccantissimi appuntamenti parigini, i due hanno continuato a vedersi nella capitale francese in un piccolo pied-à-terre che Mick utilizzava ai tempi L’Wren, nel 2014, l’ex fidanzata stilista e modella che si è tolta la vita.

Mick Jagger ha una nuova fiamma: chi è Noor Alfallah?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky