02 novembre 2017

Charlotte Casiraghi e Dimitri: matrimonio in arrivo?

print-icon
Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam

Formano una delle coppie più belle dell’anno e, in vacanza a Los Angeles con le loro famiglie allargate, Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam fanno le prove tecniche per il matrimonio. A Montecarlo, sembrerebbe già essere tutto pronto.

La classe non è acqua e Charlotte Casiraghi e il compagno Dimitri Rassam sembrano aver ereditato dai genitori, oltre che la bellezza, anche l’inconfondibile charme. La coppia è in vacanza a Los Angeles con i figli che entrambi hanno avuto da relazioni precedenti e tutti si chiedono se queste sono prove tecniche di matrimonio.

Una famiglia allargata pronta a vivere sotto lo stesso tetto

Charlotte e Dimitri fanno coppia fissa da diversi mesi e, a guardarli passeggiare, mano nella mano, con i rispettivi figli, sembrano davvero essere fatti l’uno per l’altra. Entrambi “figli d’arte”, hanno nel sangue l’eleganza e la bellezza dei genitori. Charlotte è la figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, scomparso nel 1990 in un incidente nelle acque di Montecarlo, e nipote di Grace Kelly, una delle attrici più affascinanti di Hollywood. Ma anche Dimitri non è da meno: sua madre è Carole Bouquet, bellissima attrice e modella, mentre suo padre era il produttore cinematografico Jean-Pierre Rassam, scomparso prematuramente nel 1985. Ma essere cresciuti senza la figura paterna è solo un’altra delle tante analogie tra i due fidanzati. Sia Charlotte che Dimitri hanno un figlio da una precedente relazione: la secondogenita di Carolina di Monaco è mamma di Raphael, 3 anni, nato dalla relazione con il comico francese Gad Elmaleh, mentre Dimitri ha una bambina, Daria, di 6 anni, nata dal matrimonio con la modella russa Natasha Novoselova. Il produttore cinematografico sembra piacere molto al piccolo Raphael e c’è chi parla già di un possibile fratellino, forse già in arrivo.

L’uomo giusto per Charlotte

Nel Principato di Monaco le voci si rincorrono e le nozze tra Charlotte e Dimitri sembrano davvero essere imminenti. La coppia si frequenterebbe già dal dicembre del 2016 ma solo a marzo di quest’anno i due sono venuti allo scoperto, dopo essere stati fotografati mano nella mano a New York. E adesso, con queste nuove immagini che ritraggono i due fidanzati con i figli, il matrimonio sembra essere certo. Dopo la relazione naufragata con il padre di suo figlio, durata dal 2011 al 2015, Charlotte aveva intrapreso una breve storia con il regista italiano Lamberto Sanfelice. Durante questa love story, la principessa si era trasferita a Roma con il figlio ma, dopo aver smentito l’arrivo di un bambino, Charlotte era tornata a Parigi, confermando anche la fine della relazione con il regista. Ma adesso è completamente diverso, da quando nella sua vita c’è Dimitri, Charlotte sembra davvero felice. A confermare il fatto che il 35enne Dimitri sia l’uomo giusto per Charlotte, anche la notizia che le madri di entrambi, Carolina di Monaco e Carole Bouquet, sono grandi amiche e, come ogni mamma che si rispetti, fanno indubbiamente il tifo per l’amore tra i propri figli. Nonostante le origini nobili di Charlotte e la buona famiglia di Dimitri, i due ragazzi sono persone molto semplici, con abitudini per niente sofisticate. E proprio la loro “normalità”, ha permesso ai paparazzi di scorgerli a passeggio per Los Angeles, come due trentenni qualsiasi. Chissà se anche per le nozze manterranno questo low profile, staremo a vedere.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky