02 novembre 2017

Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme? Sembra proprio di sì

print-icon
Justin Bieber e Selena Gomez in macchina

Non c’è ancora la conferma ufficiale, ma dato che Justin Bieber e Selena Gomez passano insieme ogni singolo momento forse non c’è bisogno di essere troppo cerimoniosi: i Jelena sembrano definitivamente tornati.

Passeggiano felici a braccetto e con gli sguardi colmi d’amore Justin Bieber e Selena Gomez, come se il tempo non fosse mai passato. Sono tornati insieme? Sembra proprio di sì.

Il ritorno dei Jelena

A guardarli, non sembra che tra loro ci siano mai state incomprensioni né periodi di distanza, ma Justin Bieber e Selena Gomez hanno in realtà un passato molto pesante che si sono lasciati alle spalle. Anni di tira e molla, litigate social, pianti e vendette: un curriculum questo, che ha indotto i fan a pensare che la loro storia d’amore fosse finita irrimediabilmente, senza più nessuna possibilità di riconciliazione. Invece si sbagliavano, perché Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati a sorridere insieme e a comportarsi come una coppia. Nell’ultima settimana si sono incontrati diverse volte, sia nelle rispettive abitazioni sia per un caffè al bar. E mercoledì hanno deciso di prendere le biciclette e farsi una bella pedalata per il quartiere, dove sono stati visti raggianti e sereni, mentre si scambiavano carezze ed effusioni. Né Justin Bieber né Selena Gomez hanno per adesso confermato la loro relazione, ma i fatti parlano chiaro: quella che s’intravede non è semplice amicizia, ma una ritrovata complicità che evidentemente non ha mai smesso di esistere.

Il triangolo con The Weeknd

Inizialmente si diceva che Justin Bieber e Selena Gomez avessero iniziato a rivedersi animati solo da un sentimento di amicizia e affetto reciproco. Addirittura si vociferava che The Weeknd fosse assolutamente d’accordo con questa cosa, e non fosse presente all’incontro perché impegnato col il tour. Dopo qualche giorno però, la verità è venuta a galla e si è scoperto che non solo The Weeknd non aveva affatto dato la benedizione agli appuntamenti dei Jelena, ma che addirittura lui e Selena Gomez si erano lasciati già da qualche tempo. Fonti vicine alla coppia hanno detto che il motivo della rottura risiederebbe nella lontananza cui sarebbero stati costretti a causa dei loro lavori da cantanti. I più maligni però, hanno iniziato a parlare di un riavvicinamento tra Selena Gomez e Justin Bieber già quando lei era ancora fidanzata con The Weeknd. Eppure la star texana sembrava davvero innamorata dell’ex di Bella Hadid, tanto che addirittura giravano voci di una possibile convivenza. A quanto pare non è tutto oro quello che luccica, o sicuramente non lo è più per Selena Gomez quando all’orizzonte spunta Justin Bieber.

Sempre insieme

Che Justin Bieber e Selena Gomez siano tornati insieme sembra davvero certo, dato che nelle ultime ore la star è andata a fare il tifo per lui a una partita di hockey. I due cantanti passano ogni momento della giornata come fossero una sola persona e sono inseparabili: intanto The Weeknd ha cancellato Selena dai social, così come tutti i suoi amici, e si è trincerato in un silenzio che sa molto di sofferenza. Deve essere stato un duro colpo per lui vedere la ragazza che amava tornare con l’ex, con cui tra l’altro ha avuto diverse schermaglie in passato. Questa vicenda, lungi dall’essere conclusa, aspetta solo lo svilupparsi di nuovi intrecci e nuove trame.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky