02 novembre 2017

Lady Gaga: con Christian Carino il fidanzamento è ufficiale?

print-icon
Lady Gaga: con Christian Carino il fidanzamento è ufficiale?

L’argomento fidanzamenti ufficiali è più che mai spinoso per la splendida Lady Gaga. Tuttavia, il suo nuovo fidanzato Christian Carino sembra amarla al punto da farle dimenticare i piccoli drammi del passato. A quanto pare, i due hanno deciso di portare la loro relazione su un nuovo livello nel corso dell’estate appena passata, e che presto convoleranno a giuste nozze.

Lady Gaga, 31 anni, si è fidanzata ufficialmente con Christian Carino, 48, partner di lunga data. Dopo una difficile estate trascorsa a combattere i demoni della fibromialgia, la cantante di “Perfect Illusion” ha ripreso il suo tour e le redini della sua storia d’amore con un uomo che la rende felice come non era mai stata prima.

Lady Gaga e Christian Carino: il fidanzamento è ufficiale?

La notizia che Lady Gaga si è fidanzata ufficialmente con il fidanzato è freschissima. I due amano mantenere i dettagli della loro storia d’amore al sicuro dall’occhio indagatore dei rotocalchi, ma di tanto in tanto si regalano qualche scatto capace di commuovere anche i fan dal cuore di pietra. Secondo una recente notizia dell’UsWeekly, i due si sarebbero fidanzati ufficialmente nel corso dell’estate appena trascorsa, mentre Lady Gaga passava da un ospedale all’altro per colpa della malattia cronica che la affligge, la fibromialgia. La “proposta” è arrivata a un anno dalla fine della relazione di Gaga con il suo ex, Taylor Kinney, che dopo averle regalato un gigantesco anello di diamanti l’aveva lasciata a pochi mesi dal matrimonio. Dopo un lungo periodo di disperazione, però, finalmente la popstar sembra aver trovato la luce dei suoi occhi.

La proposta

Christian Carino, talent scout per la CAA americana, sa perfettamente che la sua splendida fidanzata sta attraversando un periodo difficile della sua vita. Per non caricarla di un’ulteriore stress, dunque, prima della proposta di matrimonio le avrebbe chiesto se, a tutti gli effetti, poteva avere il privilegio di fargli una simile domanda senza scombussolarla troppo. Con un raro esempio di delicatezza, dunque, Lady Gaga si sarebbe fidanzata di nuovo, e con un po’ di fortuna “per l’ultima volta”. Sebbene al momento i due non abbiano una data per le nozze, e non la stiano pianificando, la coppietta pare più che mai intenzionata a costruire una nuova vita l’uno al fianco dell’altra. Per il momento, Lady Gaga sta concentrando le sue energie sulla meditazione e sullo stare meglio. Lady Gaga e Christian Carino sono stati avvistati per la prima volta insieme a febbraio, nel corso del Super Bowl che le aveva dato il privilegio di esibirsi di uno show mozzafiato. In quel frangente, i due si erano scambiati un intimo bacetto e avevano alimentato il gossip per tutte le settimane a venire. «Gaga e Christian fanno sul serio, e sono entrambi davvero felici. Funzionerà!» si erano sbilanciate alcune voci indiscrete.

Christian Carino ha dunque fatto breccia nel cuore di Lady Gaga, aiutandolo probabilmente a guarire dai suoi piccoli, grandi dolori. La relazione con l’ex fidanzato, Taylor Kinney, è stata molto più pubblica di quanto non sia quella attuale, con Christian. E forse è stato proprio questo a renderla così dolorosa quando è giunta al suo termine, sotto gli occhi di tutti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky