03 novembre 2017

Kim Kardashian: "Jennifer Lawrence... si è spogliata a casa mia!"

print-icon
Kim Kardashian e Jennifer Lawrence

Immaginate di essere invitati a cena da Kim Kardashian e di trovarvi poi nella sua cabina armadio con lei e Kanye West che vi scrutano le intimità. Tutto questo completamente ubriachi. Vi sembra impossibile? E invece è proprio quello che è accaduto a Jennifer Lawrence.

Che confessione, Kim Kardashian! La regina dei reality, intervistata da Jennifer Lawrence, ha raccontato un simpatico aneddoto riguardante proprio la bionda attrice.

A cena con Jen e Kim

Jennifer Lawrence che intervista Kim Kardashian è uno di quegli eventi da non perdere assolutamente perché, com’era prevedibile, è risultato essere una delle performance più divertenti della storia della televisione. L’attrice premio Oscar è stata ospite al Jimmy Kimmel Live giovedì sera e ha avuto l’occasione di chiedere tutto quelle che le passava per la testa alla regina dei reality, sottoposta a una raffica di domande davvero notevole. Ma a un certo punto è stata Kim Kardashian che ha preso la parola e svelato un divertente episodio accaduto nella sua villa e che ha visto protagonista proprio Jennifer Lawrence. L’attrice ha rivelato che qualche tempo fa è stata invitata a cena da Kim Kardashian a casa della momager Kris Jenner, dove però ha alzato un po’ troppo il gomito… cosa che ha portato a un epilogo della serata davvero fuori dal comune. «Ho bevuto cinque martini e mi sono trovata nuda nel suo armadio, sono dannatamente seria», ha detto ridendo J-Law. «Ed è stato tutto quello che ho sempre sognato». Il motivo? La fidanzata di Darren Aronofsky voleva che Kim Kardashian creasse un look perfetto pensato appositamente per lei. «Jennifer è venuta a cena da me un paio di settimane fa – non ho mai visto mia madre così ubriaca in tutta la mia vita – ed è stato davvero divertente. Hanno bevuto un po’ troppi drink per i miei gusti». «Ricordo di essermi spogliata nell’armadio di tua madre e di averti ordinato di vestirmi. E lo hai fatto in modo favoloso, ero fantastica», ha detto Jennifer Lawrence.

L’occhio vigile di Kanye West

Ma la cosa non è finita qui, perché c’è un piccolo particolare da aggiungere: alla vestizione di Jennifer Lawrence da parte di Kim Kardashian, era presente anche Kanye West! L’attrice infatti pretendeva che pure il rapper – noto per il suo gusto in quanto a scelta di abiti – le dicesse cosa indossare. «Avevi detto che non scherzavi e volevi veramente che Kanye consigliasse il tuo look, così ho pensato che andava bene e sono andata a chiamarlo. Sono tornata e avevi il sedere di fuori», ha detto ridendo la regina dei reality. Aggiungendo: «Adesso sento di conoscerti benissimo».

Jennifer Lawrence e i drink di troppo

Il rapporto di Jennifer Lawrence con l’alcol è sempre stato abbastanza complesso: l’attrice ha rivelato in più di un’intervista di avere serie difficoltà a bere perché regge veramente molto poco, ubriacandosi – e sentendosi male – davvero molto in fretta. Ma se c’è un’occasione in cui non si dà nessun freno, quello è il Capodanno! Anche se, a quanto pare, i risultati non sono proprio dei migliori. «Odio il Capodanno. Non ne ho mai avuto uno buono. Tutti sono a caccia di divertimento ed è sempre una delusione. Ogni volta non voglio fare nulla e poi salta fuori qualcosa... ma finisco ubriaca e delusa. "Ubriaca e Delusa" dovrebbe essere il titolo delle mie memorie!». Insomma, levate il bicchiere a Jennifer Lawrence!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky