06 novembre 2017

Justin Bieber e Selena Gomez: ecco perché non ammettono la storia

print-icon
Justin Bieber e Selena Gomez

Che bello vedere i Jelena di nuovo insieme ma, nonostante si facciano vedere in giro perennemente appiccicati, per adesso vogliono mantenere il riserbo sulla relazione. Per un motivo molto particolare.

Cosa aspettano Justin Bieber e Selena Gomez ad annunciare al mondo intero che sono tornati insieme? Ecco perché per adesso hanno deciso di non parlare.

I Jelena inseparabili

Non serve essere un mago per capire che tra Justin Bieber e Selena Gomez sta succedendo qualcosa che non si chiama di certo “amicizia”. Le due star sono sempre insieme, escono in continuazione il giorno e la sera e passano il tempo libero rilassandosi a casa dell’uno o dell’altro. È stato anche chiarito che la storia con The Weeknd è ormai terminata e che con Selena la relazione è finita da settimane a causa della lontananza cui li costringevano i rispettivi lavori: niente Justin Bieber di troppo insomma, nonostante le malelingue sussurrino di un triangolo affatto piacevole per l’ex ragazzo di Bella Hadid. Anche se dalla bocca di Justin e Selena non è finora uscito nulla, i fatti parlano chiaro: i due sono tornati a essere una coppia e non potrebbero sentirsi più felici. Ma cos’è che stanno aspettando per ufficializzare la relazione?

I motivi della non ufficialità

Quello che Justin Bieber e Selena Gomez stanno aspettando per annunciare al mondo il ritorno della coppia più amata del monto della musica è… l’ok di Selena Gomez. È lei che per adesso vuole aspettare e prendersi un po’ di tempo prima di passare dall’essere la fidanzata di The Weeknd a quella di Justin Bieber. «Justin sta alla grande – ha detto un amico del cantante canadese – Stare tutta la settimana con Selena è un sogno per lui. Sta cercando di prendere le cose molto piano, ma non ci sta riuscendo sul serio. È troppo eccitato di stare così tanto con lei. Sta aspettando però che sia Selena a dirgli quando saranno tornati ufficialmente insieme. Non ha nessuna fretta, anche perché a livello sentimentale è chiaro che sono una coppia. Justin ha bisogno di vincere le resistenze della sua famiglia e ha capito che gli ci vorrà un po’ di tempo, anche se ora è una persona completamente diversa rispetto a prima. Sa che si è comportato male in passato e capisce bene le perplessità di Selena. Vuole stare con lei e farebbe qualsiasi cosa per provarle di essere un fidanzato fantastico».

Le resistenze della famiglia di Selena

Eppure ormai nessuno aveva più alcuna speranza che tra Justin Bieber e Selena Gomez potesse tornare a esserci il sereno. La coppia più amata dai teenager di tutto il mondo non si rivolgeva la parola da anni, ossia dopo la burrascosa fine della loro storia d’amore. Né Justin né Selena hanno mai rivelato troppi particolari sulle reali motivazioni che li hanno spinti a procedere su strade diverse, ma si è sempre vociferato che fosse a causa del carattere terribile di Justin Bieber, colpevole di aver fatto soffrire molto Selena. Per questo la famiglia della cantante sarebbe furiosa per questi appuntamenti e per la ripresa della storia, e avrebbe addirittura detto che Selena Gomez sta mancando di rispetto a se stessa ma anche ai suoi parenti. Insomma, la situazione è delicata, ed è comprensibile che vogliano aspettare prima di annunciare il ritorno dei Jelena.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky