Caricamento in corso...
07 novembre 2017

X Factor Weekly: chi è il giudice più temuto dai concorrenti? VIDEO

print-icon

A X Factor Weekly si tirano le somme dei primi due Live e alla domanda qual è il giudice che temi di più, ecco come hanno risposto i concorrenti del talent…e non solo! A voi il video delle loro “confessioni”.

Volete sapere chi è il giudice più temuto a X Factor 2017? La produzione del talent lo ha chiesto ai concorrenti e ai giudici stessi e le risposte sono state inizialmente variegate…per poi concentrarsi su un unico, preciso, nome. Di chi si tratta?

X Factor Weekly: ecco chi temono i concorrenti

L’intervista ai concorrenti parte con i Maneskin che, per primi, devono risponder alla domanda “Quale giudice d X Factor 2017 temi di più?”. I quattro giovanissimi ragazzi della categoria dei Gruppi, guidata da Manuel Agnelli, rispondono che la loro “paura”, diciamo così, si concentra su Levante, visto che la sua squadra di Under Donne, a loro parere, racchiude alcuni tra gli elementi più forti del programma. La domanda, a questo punto, passa proprio alla cantante sicula, che si esprime dicendo che teme Fedez, perché “non mi capisce e non ha voglia di capirmi”. Tra i due, in effetti, abbiamo visto battibecchi piuttosto accesi al primo Live, dopo alcuni giudizi al banco che riguardavano i ragazzi degli Under Uomini e che al rapper milanese non sono sembrati corretti. Dalla sua parte, ovviamente, è Levante che si era sentita “attaccata” su alcune assegnazioni. Uno pari e palla al centro, ma in ogni caso anche i Ros sono d’accordo con Levante, visto che il giudice che temono di più è sempre Fedez. Il motivo? “Non abbiamo ancora avuto grandi complimenti da lui”: strategia o realmente non è la band capitanata da Camilla la sua preferita? Ma parliamo proprio con il diretto interessato: lui, veterano al quarto anno di fila al banco, non pare “temere” i colleghi. Forse sui Ros non si è espresso, ma Fedez ha detto chiaramente a Sem & Stenn di essere loro fan: chi temeranno i due boys? A quanto pare, Mara Maionchi, la giudice degli Over che, al contrario, non teme proprio nessuno. E ora, prepariamoci a scoprire chi è, davvero, il giudice più temibile di X Factor 2017: ecco il più votato.

Il giudice più temuto a X Factor 2017 è…

Diamo la parola alla splendida e bravissima Camille Cabaltera, che risponde alla fatidica domanda ai microfoni del Weekly. “Il giudice che temo di più è Manuel Agnelli”, dice la neo-18enne, seguita a ruota anche da Rita Bellanza: “Secondo me Manuel è sul pezzissimo”. “Manuel ha fatto commenti negativi su di me” dice Andrea Radice, il pizzaiolo napoletano della squadra di Mara Maionchi, a cui segue il commento del compagno di squadra Lorenzo Licitra: “Credo che sia il più difficile da convincere”. Enrico Nigiotti? Verso di lui lo “scontro” è cercato con maggiore intensità e il rocker ha già criticato in entrambi i live il livornese: “O ci picchiamo o ci beviamo una birra” scherza il concorrente, consapevole, però, che o è bianco o è nero con il frontman degli Afterhours, non ci sono sfumature di grigio. Cosa ne pensano Samuel Storm e Gabriele Esposito? Anche secondo loro il giudice più temibile è sempre lui, Manuel Agnelli, il quale invece non si sente in gara con i colleghi, dunque non teme nessuno. Avranno ragione i concorrenti o ci saranno altre sorprese nel corso del programma?

gif

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky