Caricamento in corso...
08 novembre 2017

Kristen Stewart ammette: "Sì, nella vita sono una donna spericolata"

print-icon
Kristen Stewart spericolata

Kristen Stewart continua a far parlare di sè e non solo per il suo innegabile talento artistico, ma per le sue scelte di vita: la giovane star di Hollywood infatti ha rivelato di essere una donna spericolata. Icona di stila e di libertà di espressione l’attrice non ha paura di rivelarsi: ecco la sua confessione.

Tra le più giovani e talentuose attrici di Hollywood, Kristen Stewart è una donna coraggiosa che non ha paura di usare la sua voce per affrontare argomenti importanti. Dopo il ruolo di Bella nella saga Twilight che l’ha catapultata nell’olimpo del cinema, Kristen ha subito una profonda metamorfosi, non solo fisica, ma soprattutto introspettiva. La star infatti ha rivelato di essere una donna spericolata e di scegliere di vivere ciò che le accade in modo intenso: ecco la sua confessione.

Kristen Stewart e il coraggio di essere se stessi

Cresciuta a Los Angeles con la madre australiana sceneggiatrice e il padre assistente regista, la giovanissima Kristen è stata travolta dal successo con la saga di Twilight, che ha conquistato gli adolescenti di tutto il mondo. La storia d’amore tra Bella ed Edward non è rimasta appannaggio dello schermo: galeotto fu il set se così si può dire. Per anni infatti la giovane attrice è stata legata sentimentalmente al collega Robert Pattinson, ma dopo un tradimento e alcune incomprensioni i due hanno detto addio al loro sogno d’amore. Da quel momento la Stewart ha preso in mano la sua vita con coraggio e determinazione, imparando a conoscersi meglio: come ha rivelato durante un’intervista si considera una donna spericolata, sempre pronta a vivere intensamente le sue scelte. Non sempre è riuscita a risparmiarsi dei dolori, anzi, ma anche questi l’hanno aiutata a crescere, trasformandosi in una persona più adulta e consapevole delle proprie potenzialità e dei propri sogni di giovane donna. La sua metamorfosi estetica, con look sempre rinnovati e hairstyle mai uguali, ha spiegato il suo modo di percepire se stessa interiormente: una persona ricca di sfumature e sfaccettature, decisa ad esprimere in modo autentico ogni lato di se stessa. Proprio per questo motivo, oltre ad essere considerata un’icona di stile, Kristen Stewart è stata definita un’icona della libertà di espressione: le sue scelte sentimentali hanno dimostrato quanto la giovane star di Hollywood sia disinteressata ai commenti della gente e quanto invece vada dritta per la sua strada.

Kristen innamorata della vita e dell’amore

Essere spericolata non è sintomo di leggerezza: Kristen Stewart ha deciso di costruire una vita autentica, cogliendo tutte le opportunità che le vengono proposte in modo determinato e coraggioso. A livello professionale ha partecipato a progetti cinematografici di grande rilevanza, interpretando ruoli spesso molto delicati: da pochi mesi ha esordito anche come regista, dimostrando un talento davvero apprezzabile. Anche la sua vita sentimentale è un vortice di emozioni mai provate: la sua romantica e appassionata storia con la top model Stella Maxwell le ha permesso di ritrovare la serenità che temeva di avere smarrito. Le due convivono a Los Angeles e da tempo si vocifera di un possibile matrimonio: queste voci non sono state confermate, ma le due giovani appaiono più complici e innamorate che mai. Dopo alcuni anni di confusione, sia sentimentale che personale, la bellissima Kristen ha ritrovato se stessa, seguendo una nuova strada che profuma di successi: la sua determinazione è stata ripagata e sono in molti a tifare per lei.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky