Caricamento in corso...
08 novembre 2017

Sophie Turner: party di fidanzamento? Champagne e fuochi d'artificio

print-icon
Sophie Turner: party di fidanzamento? Champagne e fuochi d'artificio

Che cosa hanno fatto Sophie Turner, attrice volto di Sansa Stark nella celebre serie Sky Atlantic Il Trono di Spade e Joe Jonas, leader dei DNCE, per celebrare il loro fidanzamento ufficiale? Una festicciola faraonica, si può dire, a base di champagne, fuochi d’artificio, musica e divertimento. Ecco tutti i dettagli scoppiettanti!

Altro che festicciola in famiglia: Sophie Turner e Joe Jonas hanno dato una festa senza precedenti per celebrare in grande il loro appassionante fidanzamento. Secondo alcuni insider che hanno rivelato i dettagli piccantissimi, è stato un evento divertente e, soprattutto, senza intoppi.

Sophie Turner e Joe Jonas: una festa di fidanzamento faraonica

Potrebbero ricordarla come una delle notti più belle della loro vita, in futuro. Lui, Joe Jonas, 28 anni, e lei, Sophie Turner, 21, si sono regalati un party di fidanzamento con tutti i crismi, invitando amici e parenti ad un evento a base di musica, balli, champagne e fuochi d’artificio. La festa si è tenuta nel sofisticato ristorante Mamo di New York, posto molto amato dalla coppia. «Sophie e Joe sono già stati al Mamo in più di un’occasione e adorano la cucina del nuovo chef, Salvatore Marcello,» ha raccontato la fonte anonima, «Sono grandi fan dello stile all’italiana e della vibe St. Tropez che si respira negli ambienti del ristorante». Il loro obiettivo era quello di portare un po’ di St. Tropez nel cuore di New York: è per questo che ogni bottiglia di champagne che passava tra i tavoli era accompagnata da stelline scintillanti. Abbiamo detto champagne? Ci riferiamo naturalmente ad ottime bottiglie di Dom Pérignon e Cristal, servito agli oltre 30 invitati che rimasti estasiati dalle delizie culinarie dello chef come l’agnello al tartufo.

Una festa “privata”

Nonostante la fonte interna sia così informata, sembra che Joe e Sophie avessero prenotato l’intero ristorante per tutta la notte, in modo da godersi la privacy che amano così tanto. Dopo la cena, la serata è andata avanti con l’aggiunta di altre 40 persone, che sono arrivate apposta per fare festa con la coppietta. Chi c’era? Non potevano mancare Kevin e Nick, i fratelli di Joe, la moglie di Kevin, Danielle, e Georgia Fowler di Victoria’s Secret, fidanzata di Nick. Presenti anche i membri dei DNCE Cole Whittle, JinJoo Lee e Jack Lawless. Ad una festa così glamour non poteva naturalmente mancare uno splendido photo booth in bianco e nero, dove tutti gli invitati hanno fatto a turno per lasciare un ricordo indelebile della serata.

I due si sono fidanzati ufficialmente poche settimane fa, e hanno dato l’annuncio in grande stile con uno splendido post su Instagram che ritraeva le loro mani e uno splendido anello di diamanti. Per una volta e in nome del divertimento, dunque, i due fidanzati hanno messo da parte il bisogno di privacy per lasciare ampio spazio al divertimento. Ma solo per un attimo. Sophie ha dichiarato a più riprese, infatti, che la popolarità «È come vivere in un gigantesco acquario,» dove chiunque si ferma a guardarti anche per ore e si prende il diritto di fotografarti senza che tu gli abbia dato il permesso. In attesa del loro matrimonio, però, possiamo gustarci anche tutti i dettagli “dell’altro matrimonio”, quello tra Kit Harington e Rose Leslie. Un anno felice per il Trono di Spade.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky