Caricamento in corso...
09 novembre 2017

Ecco come Justin Bieber si è guadagnato la fiducia di Selena Gomez

print-icon
Justin Bieber e Selena Gomez

C’erano una volta Justin Bieber e Selena Gomez, poi il cantante si comportò male e la sua bella girò i tacchi e se ne andò. A quanto pare deve essere veramente cambiato visto che lei lo ha accettato ancora una volta nella sua vita.

Dopo tanto penare, Justin Bieber è riuscito finalmente a riconquistare la sua bella Selena Gomez. Ecco come ha fatto.

Ragazzo perfetto

Dopo due anni in cui la loro storia si era definitivamente conclusa, Justin Bieber e Selena Gomez hanno iniziato a uscire insieme ancora una volta e il loro amore sembra più forte che mai. Dopo le brutte cose che sono successe tra loro però, com’è possibile che siano riusciti a recuperare il rapporto? Un motivo in realtà c’è, ossia sta cercando di dimostrarle di essere un ragazzo perfetto. Justin sa che deve riguadagnarsi la sua fiducia dopo gli avvenimenti degli anni passati, e lo ha confermato anche un suo amico, dicendo che la popstar sta facendo qualsiasi cosa per dimostrare a Selena Gomez che non è più il bad boy di un tempo. Nonostante sembri felice e serena accanto a lui, la cantante non vuole ancora rendere ufficiale il loro legame, preferendo aspettare di avere la conferma definitiva che quello che le è accanto non è lo stesso tipo che l’ha tradita e fatta soffrire in passato.

I sintomi del cambiamento

Che Justin Bieber fosse cambiato e avesse qualche rimpianto verso Selena Gomez era già facilmente capibile dal messaggio che aveva scritto ai suoi fan dopo aver annullato il Purpose Tour. Alcune frasi in particolare sembravano proprio riferite alla sua ex fidanzata, e adesso ne abbiamo la conferma visto che sono tornati a frequentarsi. «Ho lasciato che le mie insicurezze prendessero il sopravvento sulla parte migliore di me a volte, ho lasciato che le mie relazioni passate dettassero le mie modalità di comportamento con le persone e il modo in cui le trattavo! Ho lasciato che l’amarezza, la gelosia e la paura dominassero la mia vita! Sono davvero fortunato ad avere avuto persone che negli anni passati mi hanno aiutato a rimodellare il mio carattere e a ricordarmi chi sono e chi voglio essere. Ricordare le mie decisioni passate e le mie relazioni passate non determina le mie future decisioni e le mie future relazioni. Sono perfettamente consapevole del fatto che non sarò mai perfetto e continuerò a fare i miei errori ma ciò che farò è non lasciare che il passato influenzi il mio futuro… ciò che non farò è vergognarmi dei miei errori, voglio essere un uomo che cresce e impara grazie a loro». Più di una parte sembrava essere decisamente riferita a Selena Gomez, la sua ex fidanzata che si è sempre vociferato amasse ancora.

Solo un amore all’orizzonte

Dopo Selena Gomez, Justin Bieber non aveva mai più avuto nessuna relazione seria. L’unica ragazza che sembrava potesse fargli perdere la testa è stata Sofie Richie, ma anche con lei non è più andato poi oltre la semplice amicizia. Perché quando si tratta di Justin ormai una cosa è certa: solo accanto a Selena sfodera il suo sorriso più sincero. Forse stavolta non se la lascerà scappare, forse no. Ma deve stare attento, perché ci vuole un attimo affinché arrivi un altro The Weeknd per portarla via da lui.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky