Caricamento in corso...
09 novembre 2017

X Factor Daily: momenti sensuali tra balli e magliette che volano

print-icon

Che cosa succede quando metti insieme giovanissimi ragazzi e ragazze in un Loft strepitoso? Durante l’X Factor Daily abbiamo visto momenti sensuali e balli a petto nudo con magliette volanti, o quasi: i fan apprezzano e si divertono guardando i loro beniamini.

Lo abbiamo già detto: nel Loft di X Factor Daily non ci sono solo prove di musica e concentrazione, ma anche momenti felici e di spensieratezza, d’obbligo per i giovani concorrenti che devono, in qualche modo, allentare la tensione del Live che si avvicina. Che cosa hanno fatto in queste due settimane? I momenti sensuali non sono mancati, così come i “voli” delle magliette, che non tornano proprio più al proprio posto.

X Factor Daily: c’è della sensualità nell’aria (e poche magliette addosso)

Calmate i bollenti spiriti, se ci riuscite, ma quel che è vero è vero: durante il Daily di X Factor 2017, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Sky Uno, i fan del talent si divertono tantissimo a vedere i propri beniamini. Alcuni, poi, rimarranno piacevolmente sorpresi, visti i momenti sensuali che si avvicendano tra le mura del Loft, con tanto di magliette che prendono il volo. Un esempio? Avevamo già visto un assaggio di torso nudo di Enrico Nigiotti, il trentenne cantante degli Over, che per imparare a stirarsi le camicie ha dovuto pagare una sorta di “tassa”: togliersi la maglietta per indossare il capo stirato. La richiesta? È partita da Stefano, o meglio Stenn in arte, che ha voluto una piccola ricompensa, questa volta, visto che deve sempre aiutare Nigiotti con le faccende domestiche. Nell’ultimo video, però, abbiamo visto che Enrico è migliorato in questo campo, anche se l’outfit con il ferro da stiro in mano, sempre secondo il bresciano, dovrebbe essere assolutamente senza maglietta. Del resto, stirare fa sudare, quindi pare interessante unire l’utile al dilettevole! Il livornese non si fa pregare e anzi aggiunge: “Da buon maschio alfa, ho deciso di registrare il videodiario a torso nudo”. Le fan ringraziano. Volete altri momenti sensuali? Chissà cosa ci nascondono i Maneskin e in particolare Damiano e Victoria, che sembrano piuttosto intimi: li abbiamo notati appartati, a parlare di qualcosa di segreto, e poi in un altro momento seduti entrambi in una poltrona troppo piccola affinché avessero ognuno il proprio spazio vitale…ma forse l’abbraccio era voluto?

Le magliette volano e si balla a X Factor Daily

I momenti sensuali non finiscono qui e questa volta la protagonista è Rita Bellanza, una delle voci più catartiche e passionali di X Factor 2017. Come detto più volte dalla bergamasca stessa nei suoi confessionali, sul palco ha voglia di leggerezza e di ballare e pare che il Loft sia proprio il posto giusto per allenarsi. In un momento del Daily, vediamo Rita che balla insieme a Salvatore, ovvero Sem, uno dei concorrenti dei Gruppi di Manuel Agnelli. La ragazza si muove scatenata, seguita a ruota dal siciliano, che balla mentre si toglie la maglietta, mostrando anche il suo di torso nudo, dopo quello di Enrico Nigiotti. Insomma, la goliardia, ogni tanto, trionfa tra i ragazzi: è un modo, per loro, di svagare i pensieri tra una prova e l’altra, o meglio, tra una “lavata di testa” e l’altra, come è successo proprio alla Bellanza sia con Levante che con Manuel. Il risultato, però, è stato super, viste le prime prove del suo brano in sala: grandi aspettative, dunque, per il Live di stasera, in onda dalle 21.15 su Sky Uno.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky