Caricamento in corso...
10 novembre 2017

Miley Cyrus: gli indizi che "provano" le sue nozze segrete con Liam

print-icon
Miley Cyrus: gli indizi che "provano" le sue nozze segrete con Liam

Nelle ultime settimane si è fatto un gran parlare del mistero di Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Secondo tutte le riviste che contano, infatti, i due si sarebbero sposati in gran segreto almeno 6 mesi fa, e adesso condurrebbero la loro vita da “sposini”, e non fa “fidanzatini” come vorrebbero farci credere. Ma cosa c’è di vero? Come siamo arrivati a pensarlo?

Corre voce già da qualche mese che Miley Cyrus abbia sposato in gran segreto l’amore della sua vita, il conturbante attore di “Hunger Games” Liam Hemsworth. Sebbene la cantante non confermi né smentisca e sua madre abbia, a più riprese, negato tutto, le prove sono tante e i fan sempre più irrequieti. Miley Cyrus è sposata o no?

Il mistero delle nozze segrete

Da quando si sono rimessi insieme quasi un anno fa, dopo un turbolento periodo di eccessi e droghe di Miley Cyrus, i due sono inseparabili. I loro social sono diventati dichiarazioni d’amore continuo l’uno nei confronti dell’altra, e finalmente la coppietta sembra aver trovato il suo equilibrio. Ora che vivono insieme a Malibu, Miley e Liam si godono una splendida relazione che profuma di fiori d’arancio. Anzi, secondo alcuni, i due si sarebbero addirittura già sposati. Convolati a nozze segretissime, secondo i più, circa 6 mesi fa, i due sarebbero ora più uniti che mai. A confermare le voci di corridoio ci sarebbero gli anelli identici con i quali i due fidanzati sono stati visti in più di un’occasione. Addirittura esistono anche informatori anonimi che avrebbero confermato il tutto. Secondo il NW Magazine, infatti, la cerimonia si sarebbe svolta ad aprile: «Mi hanno detto che alla cerimonia erano presenti solo pochissimi amici e parenti, e solo loro gli unici, al momento, a saperlo. Miley e Liam non hanno intenzione di renderlo noto ai media, non l’hanno fatto e probabilmente non pianificano di farlo ancora per un bel pezzo».

La foto del vestito da sposa?

Pochi giorni fa, Twitter si è lasciato prendere dal turbinante delirio provocato da una foto pubblicata da Billy Ray Cyrus, affettuosissimo papà di Miley. Nello scatto vediamo lo schermo di una telecamera in cui Miley appare, bellissima come mai, con un abito bianco dalle maniche a sbuffo e il petto ricamato in pizzo. Nella descrizione, c’era scritto: “Sono molto felice che tu sia felice, Miley”. L’occhio indagatore dei social media ha decretato quasi auto-conclusivamente che quello di Miley era un abito da sposa, e dunque tutte le dicerie sul loro conto erano vere. Miley e Liam, secondo Twitter, sono sposati. Forse è ancora troppo presto per parlare della signora Miley Hemsworth. Soprattutto perché il suo manager, un po’ piccato, ha affermato che quella non era nient’altro che una splendida foto che, per pura coincidenza, era stata scattata mentre Miley indossava un abito bianco. Quello che sappiamo per certo, è che i due amano trascorrere le feste insieme e non risparmiano le loro apparizioni pubbliche negli ospedali per bambini e nei luoghi dove c’è bisogno di allegria. Nell’attesa che la coppia decida di uscire allo scoperto e darci il verdetto finale, non possiamo fare altro che augurare loro il meglio, indipendentemente dal fatto che si siano scambiati una promessa o meno.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky