Caricamento in corso...
10 novembre 2017

Ryan Gosling è "bello" anche dentro: parola della collega Emma Stone

print-icon
Ryan Gosling Emma Stone amicizia

Ryan Gosling ed Emma Stone hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo con il film La La Land. I due attori sono diventati molto amici e la Stone ha voluto precisare che Gosling non è solo un sex symbol, ma anche un uomo sensibile e generoso: ecco le sue parole.

Considerati due delle star più acclamate del momento, soprattutto dopo il successo raccolto con la loro interpretazione in La La Land, Ryan Gosling ed Emma Stone non sono solo colleghi, ma amici veri. La splendida attrice in più occasioni ha parlato della stima che nutre nei confronti del marito di Eva Mendes e ha rivelato che non si tratti solo di un uomo bello e sexy, ma anche di una persona dal carattere generoso e sensibile.

Emma Stone e la sua amicizia con Ryan Gosling

Ryan Gosling trascorre moltissime ore in palestra per allenare il suo fisico e i risultati sono sotto gli occhi di tutti: se non fosse per il suo grande amore per la moglie Eva Mendes, sono moltissime le donne che farebbero la fila per poterlo vedere dal vivo anche solo una volta. Il celebre attore ha conquistato il suo pubblico con l’interpretazione in La La Land e la vicinanza con Emma Stone ha creato un rapporto di amicizia solido e sincero. La bellissima attrice infatti ha rivelato di non essere rimasta conquistata solo dall’aspetto fisico del collega, quanto dal suo cervello e dalla sua sensibilità: lavorare con lui è stata un’esperienza intensa e bellissima. Questa pellicola cinematografica ha raccontato una Los Angeles inedita, lasciando con il fiato sospeso tutti i fan che si sono innamorati della storia d’amore raccontata: Ryan ed Emma hanno dimostrato ancora una volta di saper lavorare in modo impeccabile.

Ryan Gosling icona femminista

Oltre ad essere un uomo affascinante e talentuoso, Ryan Gosling ha più volte dimostrato di possedere un animo sensibile. La sua vita non è sempre stata semplice: da bambino è stato vittima di bullismo e per questo motivo sua madre ha deciso di ritirarlo da scuola, occupandosi lei stessa della sua formazione. L’amore per la recitazione è nato quando era solo un ragazzo, ma grazie alla sua determinazione ha saputo trasformare questo sogno in realtà. La sua carriera infatti è già costellata di numerosi successi e Ryan ha dimostrato di possedere un talento interpretativo che gli ha permesso di recitare ruoli anche molto diversi, riscuotendo sempre un successo unico. Nonostante i numerosi impegni lavorativi, l’attore non ha mai rinunciato alla ricerca della sua anima gemella e il fato ha deciso di premiarlo: Eva Mendes è la donna dei suoi sogni e insieme hanno dato vita ad una splendida famiglia. Insieme alle sue due incantevoli bambine, incarnano il modello della famiglia perfetta: il sex symbol infatti ha più volte sottolineato quanto le sue “tre donne” siano il grande amore della sua vita e che ogni istante sia dedicato a loro; la sintonia che si legge con Eva traspare al primo sguardo. Proprio la  stima verso sua moglie, lo ha reso un’icona femminista, sempre pronto a schierarsi in difesa dei diritti delle donne. Come aveva già detto Emma Stone, ciò che colpisce di lui non sono solo i muscoli, quanto la raffinata sensibilità: in un momento storico come quello che sta vivendo Hollywood, sapere che ci sono uomini come lui è una boccata d’aria fresca.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky