Caricamento in corso...
13 novembre 2017

MTV EMAs 2017, Stormzy: "Ho sbagliato toilet, era quella delle donne"

print-icon
MTV EMAs 2017, Stormzy

Agli MTV EMAs 2017 può accadere di tutto, anche un cantante rimanga chiuso nel bagno delle donne prima della sua esibizione. Che è proprio quello che è capitato a Stormzy!

Doversi esibire agli MTV EMAs 2017 è sicuramente un qualcosa che scatena una grossa ansia anche al più navigato dei cantanti che può trovarsi nella situazione di dover correre al bagno. Cosa che è successa a Stormzy, che però ha sbagliato toilette, entrando in quella delle donne.

Nel posto sbagliato al momento sbagliato

Immaginate di doversi esibire agli MTV EMAs 2017 e rischiare di non farlo perché vi siete chiusi nel bagno del sesso opposto. Un’avventura tutta da ridere quella che è capitata a Stormzy, rapper inglese che all’anagrafe in realtà si chiama Michael Ebenazer Kwadjo Omari Owuo, Jr. (è più facile Stormzy). L’artista ha ricevuto la nomination agli MTV EMAs 2017 per il Best Uk & Ireland Act – categoria che ha anche vinto – e ovviamente non poteva perdere l’occasione di trionfare a uno degli eventi più prestigiosi della musica mondiale. Forse anche per il fatto di dover “gareggiare” con big del calibro di Dua Lipa, Ed Sheeran, Little Mix e Louis Tomlinson, Stormzy è stato colto da un impulso tanto fastidioso quanto normale in queste situazioni: un attacco di mal di pancia. L’artista si è quindi diretto di buona lena verso il bagno ma, forse per la fretta di arrivare prima che accadesse l’irreparabile, ha fatto un unico grosso errore: ha sbagliato toilet, entrando in quella delle donne.

Un momento da immortalare

Una situazione disperata che però Stormzy ha preso con filosofia: lungi dal farsi prendere dal panico, ha aperto il suo Snapchat personale e ha pensato bene di immortalare quest’epico fuori onda degli MTV EMAs 2017 girando un video all’interno del bagno – con lui per protagonista ovviamente. «Sono venuto a fare la cacca, ma per sbaglio sono entrato nel bagno delle donne. Sento che fuori è pieno di ragazze, ma se dovessi sbucare fuori adesso mi prenderebbero per pazzo». Cos’è successo allora? Stormzy ha mandato un messaggio a uno dei suoi amici chiedendo di andarlo ad aiutare, e proprio quando stava per vedere la luce in fondo al tunnel la situazione è peggiorata. «Aspetta un secondo. C’è Anne-Marie che si sta lavando i denti». Stormzy si è presentato agli MTV EMAs 2017 insieme alla fidanzata Maya Jama, che ha sfilato sul red carpet con un abito meraviglioso firmato Alexa Chung. Più sportivo il rapper, che si è presentato con una t-shirt e dei jeans skinny. Tutto è bene quel che finisce bene: Stormzy è uscito dal bagno e ha vinto la statuetta nella sua categoria.

Il re della serata è stato Shawn Mendes, che ha vinto ben quattro statuette agli MTV EMAs 2017 nelle categorie Best Canadian Act, Best Fans, Best Artist e Best Song. Nessun premio è andato a Taylor Swift anche se era stata la cantante che aveva ricevuto più nomination in assoluto. Nella categoria Best Italian Act il premio è stato portato a casa da Ermal Meta – che ha ringraziato i fan con un video – che invece gareggiava con mostri sacri del calibro di Tiziano Ferro, Francesco Gabbani, Fabri Fibra, Thegiornalisti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky