Caricamento in corso...
14 novembre 2017

Kylie Jenner: il suo nuovo anello di diamanti manda il web in tilt

print-icon
Kylie Jenner: il suo nuovo anello di diamanti manda il web in tilt

Se di cognome fai Jenner, le sorprese non finiscono proprio mai! Negli ultimi mesi, la pupilla di casa Jenner-Kardashian ha sbaragliato la concorrenza social delle sorelle con i rumors legati alla sua gravidanza misteriosa. Secondo il gossip, non solo Kylie Jenner avrebbe già un armadio pieno di abitini per suo figlio, indetto un baby-shower e lasciato intendere il sesso del bambino: c’è molto di più! L’ultimo scoop, infatti, riguarda un prezioso anello di diamanti!

Incinta? Forse. Quello che conta è che Kylie Jenner è feroce nel negare tutto e accusare di fotoritocco i paparazzi che rubano i suoi scatti negli ultimi mesi. Secondo le ultime notizie, non solo Kylie Jenner sarebbe in dolce attesa di un bambino (o meglio, una bambina?) con il fidanzato Travis Scott, ma starebbe anche sfoggiando un bling bling che prima, proprio, non c’era. Fiori d’arancio nell’aria?

20 anni e le idee chiare: è Kylie Jenner

Kylie Jenner non ha ancora confermato il suo stato interessante, ma tutto il web sembra ormai profondamente convinto che, l’anno prossimo, la famiglia Kardashian sarà un pochino più grande e meravigliosa. E come se non bastasse, le ultime paparazzate di Kylie la vorrebbero assolutamente fidanzata! Gli scatti rubati rivelerebbero infatti – con un po’ di astrazione – un grosso anello di diamanti al dito della socialite più in di Instagram. Nozze in vista? Difficile da dire, soprattutto viste le ultime reticenze di Kylie. Portando la mente a qualche tempo fa, però, ci torna in mente un’intervista che la piccola di casa Kardashian aveva rilasciato a proposito di una potenziale gravidanza. La sua promessa solenne era quella che, nel momento in cui avesse scoperto di essere incinta, avrebbe cancellato il suo profilo Instagram e «cominciato a vivere». Promessa infranta oppure astuto piano per attirare l’attenzione mediatica sulla Kylie Cosmetics? Lo scopriremo l’anno prossimo!

Kylie Jenner: sorpresa in rosa?

Sarà femmina? La settimana scorsa Kylie Jenner ha incendiato i fan con una serie di scatti total pink che hanno letteralmente mandato in tilt tutto il web. Poltroncina rosa, albero di Natale rosa, unghie rosa: che cosa fai, Kylie, stai cercando di dirci qualcosa? Per alcuni dei suoi fan, non ci sono dubbi. E queste continue allusioni ad una possibile gravidanza sono anche troppo ovvie per una ragazza che non sa quello che sta facendo. Nel frattempo, i rumors si sprecano: secondo le ultime notizie, Kylie Jenner avrebbe appena riempito un armadio di abitini per bambini e starebbe pianificando di effettuare una significativa ristrutturazione della sua casa. E con significativa, intendiamo che intende fare lavori per 5 milioni di dollari alla sua tenuta che, sul mercato, ne vale almeno 12. Pensavate che Kim Kardashian vivesse alla grande? Non avete ancora conosciuto Kylie, allora! Ad ogni modo, la piccola di casa è in ottima compagnia. Non solo Kris Jenner è una mamma premurosa e attenta alle esigenze delle sue bambine, ma sempre secondo il gossip, anche Khloé Kardashian sarebbe incinta e starebbe vivendo questa straordinaria esperienza proprio insieme alla sorella. Un fortuna che non capita a molte donne!

anello di diamanti, Kylie Jenner

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky