Caricamento in corso...
14 novembre 2017

Mr Bean: papà per la terza volta a 62 anni

print-icon
Rowan Atkinson

Rowan Atkinson, meglio conosciuto come Mr Bean, sta per diventare papà per la terza volta. A 62 anni, l’attore sta per avere un bambino dalla compagna Louise Ford, di ben 29 anni più giovane.

Il Natale è una delle festività protagoniste delle sue divertentissime scenette ma quest’anno Mr Bean avrà ben altro per cui essere felice: proprio per la fine di dicembre è prevista la nascita del suo terzo figlio.

Un amore sbocciato a teatro

Fin qui niente di strano, se non fosse che tra Rowan Atkinson e la compagna Louise Ford ci sono ben 29 anni di differenza. L’attore, infatti, ha 62 anni, mentre la giovane madre del suo terzo figlio ne ha solo 33. Rowan e Louise si sono conosciuti nel 2012 a teatro, durante le prove di uno spettacolo che li vedeva entrambi protagonisti. All’epoca, l’attore era ancora sposato con la truccatrice Sunetra Sastry, 60 anni, sua moglie dal 1990. Innamoratosi della giovane collega, Rowan ha chiesto il divorzio nel 2014 e, da allora, fa coppia fissa con Louise. La Ford è diventata famosa per aver interpretato il personaggio di Kate Middleton nella serie tv “I Windsor”. Il figlio in arrivo sarà il primo per la coppia ma il terzo per Mr Bean: dal primo matrimonio, l’attore ha avuto Benjamin, di 24 anni e Lily, di 22 anni. Rowan Atkinson è proprietario di una bellissima villa settecentesca e colleziona auto d’epoca. Inoltre, possiede una Ferrari e una Aston Martin. L’attore è diventato famoso in tutto il mondo grazie al personaggio di Mr Bean, un uomo inglese maldestro e divertente che dà vita a esilaranti scenette di vita quotidiana.

Padri dopo i 50 anni

Rowan Atkinson non è l’unico uomo di spettacolo a godere delle gioie della paternità, seppur per la terza volta, in età avanzata. Uno degli ultimi è stato George Clooney, che per decidere di diventare padre ci ha messo un po’, soprattutto perché non era affatto intenzionato ad avere figli. Ma la bella moglie Amal gli ha fatto cambiare idea, facendolo diventare papà di ben due gemellini, all’età di 56 anni. Chris Noth, il celebre “Mr Big” della fortunatissima serie “Sex and the City”, è diventato padre del suo primo figlio a 53 anni. Senza voler scomodare Anthony Queen, che ebbe il tredicesimo figlio quando era 81enne, anche in Italia abbiamo avuto il regista Mario Monicelli padre a 74 anni e il conduttore televisivo Mike Bongiorno, che ebbe l’ultimo figlio a 65 anni. Ma la lista è ancora molto lunga, un mito come Charlie Chaplin divenne padre per la decima volta a 73 anni, mentre Clint Eastwood ha avuto l’ottavo figlio a 67 anni. Anche l’ultimo figlio di Vittorio Gassmann è nato quando l’attore aveva già 58 anni. Primo figlio biologico a 69 anni per il regista George Lucas, che in precedenza aveva già adottato dei bambini. Flavio Briatore ha avuto il figlio Nathan Falco dalla moglie Elisabetta Gregoraci all’età di 60 anni. Volendo includere anche i figli nati dalla maternità surrogata, non possiamo non ricordare che Elton John e suo marito David Furnish sono diventati genitori di Zachary quando l’eclettico musicista aveva già 63 anni. Insomma, Mr Bean è davvero in ottima compagnia, non resta che augurargli tanta felicità.  

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky