Caricamento in corso...
14 novembre 2017

X Factor 2017: Mara Maionchi è furiosa per il Tilt del terzo Live

print-icon

Sebbene durante il terzo Live di X Factor 2017 abbia accettato la richiesta di Manuel, Mara Maionchi si pente di averlo fatto e appare davvero furiosa durante il Daily di inizio settimana. Ecco che cosa ha detto ai suoi concorrenti e ai microfoni del talent.

All’inizio aveva detto di “sì” a Manuel, poi si è accorta di quello che, secondo lei, è stato un grosso errore di valutazione: Mara Maionchi è assolutamente furiosa dopo il Tilt del terzo Live e non risparmia commenti e critiche a nessuno.

Mara Maionchi furiosa: “Non dovevamo andare al Tilt”

Per capire il motivo per cui Mara Maionchi è così furiosa dobbiamo tornare indietro di qualche giorno e richiamare alla mente che cosa è successo durante il terzo Live di X Factor 2017, come sempre una puntata carica di emozioni. In questo caso, però, le circostanze sono molto particolari perché, come a volte può accadere durante le puntate in diretta, il ballottaggio costringe i giudici a scelte davvero difficili. Dopo la prima manche, i Ros, di nuovo, risultano i meno votati e attendono il resto del Live desiderosi di sapere al più presto contro chi dovranno giocarsi il loro posto a X Factor. Nel secondo turno sono tanti i concorrenti temibili, ma uno, anzi due, più degli altri: Sem & Stenn, ovviamente, visto che fanno parte della loro stessa categoria. A dire la verità, però, nessuno pensa che il duo dark electro rischi davvero, visto che sono piuttosto apprezzati sia dal pubblico che al banco dei giudici, ma forse la loro esibizione, questa volta, non convince e Manuel Agnelli deve compiere una scelta troppo difficile. Il ballottaggio, dunque, è proprio tra i Ros e Sem & Stenn e il leader degli Afterhours parla subito con i suoi colleghi giudici: “Votiamo in modo da andare al Tilt”. Levante si dice subito d’accordo, come possiamo vedere da uno dei frame del Daily, ma non riusciamo a scorgere l’espressione di Fedez e Mara. A ogni modo, si procede come ha richiesto il coach dei Gruppi e, ovviamente, si va al Tilt: ora sta al pubblico scegliere tra trio e duo musicale. L’epilogo? Il quinto giudice sceglie, di nuovo, i Ros, salvandoli dal secondo ballottaggio in due puntate di fila e, forse un po’ a sorpresa, Sem & Stenn sono i terzi eliminati di X Factor 2017. Mara è furiosa: “Non dovevamo arrivare al Tilt” dirà in seguito, ma ormai i giochi sono fatti.

La confessione di Mara Maionchi post Live

Intercettata nei corridoi, appena dopo la puntata, Mara Maionchi afferma che è stato un po’ “da vigliacchi” non scegliere e che il comportamento messo in atto non è in linea con ciò che pensa lei. “Se uno mi chiede una cortesia, però, io gliela faccio” conclude il discorso la discografica, ma ora non la pensa più così. Il giorno dopo, nel Loft con i concorrenti, incontra Levante, alla quale rivela di essere davvero furiosa per quello che è successo in puntata. “Dovevamo salvare Sem & Stenn”, un’opinione condivisa anche da Levante, ma la cantante sicula capisce perfettamente perché Manuel ha dovuto ricorrere al Tilt: “Non puoi scegliere tra due figli”. Nonostante questo, secondo Mara qualcuno ha peccato di poco coraggio e, come sempre, non la manderà a dire: chissà cosa succederà al terzo Live, visto che, in ultimo, ha concluso il suo discorso con un furente “Non mi metterò mai più d’accordo per il Tilt”.

gif

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky