Caricamento in corso...
14 novembre 2017

X Factor Weekly: chi è il concorrente più temuto al ballottaggio?

print-icon

Durante l’X Factor Weekly 3, andato in onda, come sempre, ogni sabato alle 19.10 su Sky Uno, abbiamo scoperto chi è il concorrente più temuto del talent al ballottaggio: secondo voi di chi si tratta?

Per ogni edizione del talent c’è sempre un concorrente più temuto di altri al ballottaggio: lo abbiamo chiesto ai ragazzi di quest’anno ed ecco che cosa hanno confessato ai microfoni di X Factor Weekly: chi è imbattibile al voto del pubblico?

X Factor Weekly rivela chi temono di più i concorrenti

Il video del confessionale di X Factor Weekly si apre con Manuel Agnelli che, come al solito, è piuttosto criptico e non rivela troppo le sue carte. La settimana scorsa, la domanda era diversa, ovvero “quale giudice temi di più” e lui aveva risposto, diplomaticamente, che non punta alla competizione con i colleghi e che, quindi, non teme nessuno. Sarà vero o strategia? Per questa settimana, comunque, un’altra risposta piuttosto evasiva: non ci dice chi è il concorrente più temibile al ballottaggio, ma ha alcuni nomi in mente, ben precisi, a seconda di quale delle sue band dovesse arrivare allo scontro finale. A onor del vero, il rocker degli Afterhours si è accorto di un dato inequivocabile: che i Ros, la band punk rock di X Factor 2017, è molto forte al ballottaggio, visto che è già la seconda volta che il pubblico li salva. Ma non apriamo, per ora, la parentesi sul terzo Live appena passato, visto che ci sono state non poche discussioni post programma riguarda alla decisione di Manuel di chiedere il Tilt. Il motivo? Al voto per l’eliminazione definitiva erano capitati due dei suoi concorrenti, ovvero i Ros, appunto, e Sem & Stenn, che non sono stati premiati dal pubblico a casa e, così, eliminati dal talent. Mara Maionchi, su questo fatto, ha avuto tantissime parole da dire, inclusa una affermazione perentoria: non accetterà mai più di mettersi d’accordo per mandare al Tilt i concorrenti. Ma torniamo alla nostra domanda principale e troviamo Levante che, finalmente, un nome preciso ce lo dice: “Spero che le mie ragazze non vadano in ballottaggio con Licitra, perché ha un seguito molto forte”, visto che, doti canore eccellenti a parte, Lorenzo è stato eletto come sex symbol del Loft dalle sue numerose fan. Enrico Nigiotti, l’altro “maschio alfa” del gruppo, è d’accordo con Levante: teme Lorenzo al ballottaggio, ma per questioni di amicizia. E anche il collega la pensa esattamente come lui: vota Enrico.

Chi è il concorrente più temuto di X Factor 2017?

Camille Cabaltera si allinea con Lorenzo ed Enrico, ovvero nomina come la più temibile al ballottaggio la sua compagna di squadra, Rita Bellanza. La ventunenne di Bergamo, però, dice il nome di un altro concorrente: Samuel Storm. E non è l’unica: la seguono praticamente tutti, dai Ros, ad Andrea Radice, a Gabriele Esposito. E il 19enne dalla voce melodiosa, che cosa ne pensa riguardo al temutissimo ballottaggio? In realtà, ci stupisce tutti, visto che afferma con una certa sicurezza che lui si sente piuttosto tranquillo dal punto di vista del talento, dunque non ha particolari paure. Che coraggio! Ma se non lo ha lui, chi potrebbe? Ora che sappiamo chi temono i concorrenti, gusteremo con particolare partecipazione il quarto Live, che andrà in onda giovedì 16 novembre alle 21.15 su Sky Uno.

gif

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky