Caricamento in corso...
15 novembre 2017

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri innamorati a Venezia

print-icon
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non si nascondono più e si fanno vedere insieme in diverse occasioni. La coppia ha approfittato dello stop del campionato per trascorrere un romantico weekend a Venezia, la città dell’amore per eccellenza.

Anche se sono usciti allo scoperto da alcuni mesi, beccare insieme Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non è così semplice. La loro relazione ormai è pubblica ma la coppia cerca sempre di conservare la propria intimità. I due hanno approfittato dello stop del campionato di calcio per trascorrere un weekend nella città più romantica d’Italia, Venezia.

Luna di miele per Ambra e Max?

Ambra e l’allenatore della Juventus sono stati pizzicati dal settimanale Chi, che ha fotografato la gita romantica dei due piccioncini. Il weekend a Venezia sembra quasi essere una luna di miele, purtroppo, a causa degli impegni lavorativi di entrambi, non è facile trovare il modo di concedersi dei momenti tutti per sé. A quanto pare, la scappatella veneziana è stata preceduta da una tappa molto importante: secondo indiscrezioni, prima di arrivare in Laguna, Max e Ambra si sono fermati a Livorno, città di origine di Allegri. Molto probabilmente, il tecnico della Juventus ha voluto condividere con la compagna i luoghi in cui è cresciuto e, chissà, forse le avrà fatto conoscere le persone a  lui più care. La coppia è apparsa sempre molto serena e sorridente, a dimostrazione che le cose sembrano procedere a gonfie vele. I bene informati ci hanno tenuto a precisare che Ambra porta sempre al dito il solitario che le ha regalato Allegri qualche settimana fa e che l’attrice aveva mostrato in una Storia su Instagram. Sempre sui social, l’attrice ha pubblicato un selfie con un enorme mazzo di rose rosse con una didascalia che ha lasciato intendere che il suo cuore è davvero innamorato: «L'amore dovrebbe essere l'inizio di ogni discorso e di ogni azione». Pur non avendo confermato in nessuna intervista la relazione con Allegri, in una recente apparizione televisiva al programma “Chi ha incastrato Peter Pan?”, l’attrice ha dichiarato, rispondendo alla domanda diretta di un bambino, di essere fidanzata.

Una storia d’amore nata per caso

La storia d’amore tra Ambra e Massimiliano Allegri è nata all’inizio dell’estate, quando i due sono stati beccati a scambiarsi abbracci ed effusioni in vacanza all’Argentario. L’attrice e il tecnico della Juventus si erano conosciuti a casa di alcuni amici comuni a Torino e da allora pare si sia creata subito una perfetta sintonia tra i due. Ambra, dopo la fine del matrimonio con il cantante Francesco Renga, padre dei suoi figli Jolanda e Leonardo, di 13 e 11 anni, aveva avuto una storia d’amore, durata un anno, con il modello e agente di moda Lorenzo Quaglia. Allegri, invece, ha decisamente una vita sentimentale molto più vivace e forse proprio per questo Ambra ha preferito andarci con i piedi di piombo. L’allenatore della Juventus ha avuto sempre la passione per le belle donne e, dopo aver abbandonato, a 24 anni, la futura moglie a due giorni dal matrimonio, ha avuto due figli da due donne diverse, oltre a numerosi flirt, tra cui quello, mai confermato, con Barbara D’Urso. Ora però sembra aver messo la testa a posto e forse per questo ha voluto far conoscere ad Ambra i propri luoghi del cuore.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky