15 novembre 2017

Miranda Kerr è incinta del marito Evan Spiegel: "Ti aspettiamo"

print-icon
Miranda Kerr è incinta del marito Evan Spiegel: "Ti aspettiamo"

Dopo un matrimonio tradizionale voluto fortemente da entrambi, Miranda Kerr ed Evan Spiegel hanno ufficialmente annunciato l’arrivo del loro primo bambino. Modella di talento di 34 anni, Miranda Kerr sarà presto mamma bis, e non vede l’ora!

Miranda Kerr è incinta: la notizia bomba è arrivata solo 6 mesi dopo che lei e suo marito, Evan Spiegel, si sono scambiati i voti nuziali in una cerimonia tradizionale e super chic. La top model australiana si appresta così ad allargare la famiglia. Accanto a lei c’è Flynn, 6 anni, avuto dalla relazione con l’ex marito Orlando Bloom, impaziente quanto i suoi nuovi genitori.

Miranda Kerr è incinta e dà l’annuncio così

Lei, 34 anni, è una super modella di grande talento e successo. Lui, Evan Spiegel, è il founder di Snapchat e ha appena compiuto 27 anni. Giovanissimi, felici e mai così uniti, per loro una cosa è certa: sarà un’esperienza indimenticabile. A dare l’annuncio ci ha pensato una responsabile della comunicazione ingaggiata dalla famiglia: «Miranda, Evan e Flynn non vedo l’ora di dare il benvenuto all’ultimo arrivato nella loro famiglia,» ha spiegato in maniera molto concisa. I due, del resto, hanno sempre preferito mantenere la loro relazione ben celata sotto un velo di privacy, che non guasta mai. Il loro matrimonio top secret ha avuto luogo a Los Angeles, nel cortile dietro la loro villa, con circa 45 invitati a testimoniare l’unione. Già da prima, però, la coppia sognava di poter mettere su famiglia insieme. Nel corso di una intervista precedente alle nozze, infatti, Miranda aveva dichiarato: «Al momento non stiamo cercando un bambino. Non ancora. Prima, vogliamo sposarci. Il mio compagno è molto tradizionalista, e per il momento preferiamo entrambi aspettare». Tra di loro, l’amore è sbocciato all’improvviso, nel 2014 a New York, dopo un incontro fortuito ad una cena per Louis Vuitton. L’attrazione fatale è però venuta a galla solo nel giugno del 2015, quando i due hanno cominciato a farsi vedere in pubblico insieme. Lei, ex fotomodella di Victoria’s Secret – scusate se è poco – ha raccontato a più riprese che il suo incontro con Evan è stato un po’ magico. «Siamo sempre stati amici, ci conoscevamo da una vita prima che cominciassimo a frequentarci davvero. Lui è così buono, così autentico. Lo apprezzo molto, per non parlare della sua intelligenza. Mi affascina sempre». I due hanno continuato a frequentarsi per circa 6 mesi prima che Miranda decidesse di presentargli il suo primogenito, Flynn, avuto dalla relazione con Orlando Bloom.

Miranda Kerr, modella perfetta e mamma super

E così Miranda Kerr ha deciso di fare spazio tra i suoi molti impegni professionali per una nuova, entusiasmante esperienza di maternità. Lei, che ha sfilato sulle passerelle più importanti del mondo e, tra mille altre cose, ha fondato il suo brand di beauty “Kora” è più che mai risoluta a condurre una gravidanza in salute e senza rinunciare alle buone abitudini. Proprio come era successo per Flynn. «Durante la gravidanza ho sempre praticato yoga, mangiato in maniera super-sana e, naturalmente, sono andata in palestra. Ho fatto esercizi di resistenza, squat, sit-ups e di tutto un po’».

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky