Caricamento in corso...
15 novembre 2017

Selena Gomez, inseparabile dal suo Justin: questa volta è sul serio

print-icon
Selena Gomez e Justin Bieber

Felici, sorridenti e – palesemente – innamorati: questo sono Justin Bieber e Selena Gomez agli occhi del mondo che li circonda. Ecco perché stavolta tra i due cantanti potrebbe davvero funzionare.

Continuano a vedersi, abbracciarsi e tenersi per mano: non hanno ancora confermato il loro ritorno ufficiale, ma è sempre più chiaro che questa volta Justin Bieber e Selena Gomez fanno davvero sul serio.

Innamorati come non mai

A volte capita che certi amori non siano destinati a finire e che, dopo lontananza, recriminazioni, rancori e non detti, ci sia sempre spazio per il battito di un cuore. È quello sfarfallio che si sente quando si vede il volto della persona un tempo adorata, quello che si prova quando un amico in comune pronuncia il suo nome, quello che si sogna di notte, da soli con i propri pensieri. Ed è evidentemente quello che è capitato anche a Justin Bieber e Selena Gomez dato che dopo due anni di silenzi ostili, sono stati visti felici e innamorati in più di un’occasione. Le due star sono note per aver fatto un gran tira e molla nel periodo andato dal 2010 al 2014, quindi perché adesso dovrebbe essere diverso? Semplice: sono cresciuti e sanno quello che vogliono (e non) da un rapporto di coppia. Hanno avuto tempo di pensare ai propri errori e a cercare di capire come fare per rimediare: e se Selena Gomez sembra essersi riavvicinata a Justin Bieber dopo la sua malattia, il cantante canadese sembra aver voluto fare di tutto per riconquistare il cuore della sua ex. La popstar era molto cambiata negli ultimi mesi e ha voluto dare un segnale a tutti del suo rinnovamento. Lo ha fatto forse nel modo che meno è piaciuto ai fan, interrompendo di punto in bianco il Purpose Tour ma, tra le lacrime, una felicità adesso l’ha ritrovata: ed è di nuovo accanto alla sua Selena Gomez.

Un sentiero tortuoso

Justin Bieber e Selena Gomez non hanno ancora ufficializzato la loro riunione per un motivo molto semplice: visti i loro trascorsi, vogliono evitare di gettarsi a capofitto in una relazione che potrebbe anche non funzionare. Il cantante deve prima dimostrare a Selena che è cambiato sul serio e che non la farà soffrire ancora una volta: se quest’ultima cosa è sicuramente più aleatoria, la prima dovrebbe essere certezza del fatto che non le mancherà mai di rispetto, trattandola come merita. Unico ostacolo: la famiglia di Selena Gomez. Sembra che i parenti della ragazza siano furiosi per questo riavvicinamento, considerato una vera e propria mancanza di rispetto nei confronti di Selena stessa e di tutte le persone che le vogliono bene e la supportano. Non è sicuramente una situazione facile, ma Justin Bieber per adesso è deciso a continuare su questa strada e a passare ogni singolo momento libero con Selena Gomez. E The Weeknd? La ragazza lo ha lasciato (non è mai stato confermato ma sembra proprio a causa di Justin Bieber) e lui adesso cosa fa? Incredibile ma vero è stato avvistato non con una ragazza qualsiasi, ma con un’ex fiamma del suo rivale in amore, Yovanna Ventura. Solo un caso o una ripicca verso Justin Bieber? Di certo è qualcosa che farà mormorare gli amanti del gossip per molto tempo ancora.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky