16 novembre 2017

Charlize Theron: "Vi racconto tutto sul mio primo bacio da ragazzina"

print-icon
Charlize Theron primo bacio

Charlize Theron non ha vissuto una infanzia facile, ma grazie al sostegno di sua madre sono tanti i bei ricordi. Tra questi c’è quello del suo primo bacio dato nel cortile della sua casa in Sudafrica: ecco il dolce e romantico ricordo di ragazzina della biondissima star di Hollywood

L’infanzia di Charlize Theron non è stata affatto facile: dopo la morte del padre, ucciso dalla madre per legittima difesa, la biondissima star di Hollywood si è concentrata sulla sua vita e sui suoi sogni, riuscendo a trasformarli in realtà. Il Sudafrica però, sua terra d’origine, le manca molto e ha voluto ricordarlo attraverso il dolcissimo ricordo del suo primo bacio da ragazzina.

Charlize Theron e il ricordo del suo primo bacio

Considerata una delle icone di bellezza del cinema internazionale, Charlize Theron è una donna sexy e audace, capace anche di trasformarsi in una vera belva. Negli anni ha saputo trasformare il suo sogno in realtà, costruendo una vita ricca di successi sia in ambito professionale che privato. Ma, nonostante tutti i dolori e le sofferenze vissute a causa delle violenze paterne, la bella Charlize conserva intatti dei ricordi indelebili della sua vita in Sudafrica. Tra questi, in particolare, il primo bacio dato a soli 12 anni: come ha dichiarato in un’intervista  il fortunato si chiama Mickey Smith e portava l’apparecchio. Lavorava al videonoleggio del quartiere e insieme avevano programmato di scambiarsi il primo bacio un venerdì 13: il risultato finale fu tenero e allo stesso tempo orribile. La star di Hollywood ha mantenuto un legame speciale con il suo paese d’origine tanto che si è impegnata in una serie di progetti mirati ad interrompere la trasmissione del virus dell’HIV tra i giovani dell’Africa.

Charlize e la sua vita a LA

Dal Sudafrica a Los Angeles il divario non è certo poco, ma Charlize Theron ha saputo mantenere intatta la sua identità d’origine, senza rinunciare ad una sana evoluzione umana e professionale. Grazie al sostegno costante della madre infatti ha avuto la possibilità di cogliere una serie di sfide, diventando a tutti gli effetti una delle attrici più quotate di Hollywood. Vincitrice anche di un Premio Oscar, alla bella Charlize non manca proprio nulla: soddisfatta del suo lavoro, che considera un’autentica vocazione, la biondissima star ha coronato anche il sogno di avere una sua famiglia. Dopo una convivenza e alcune relazioni terminate dopo pochi anni, la Theron ha proseguito per la sua strada adottando due bambini incantevoli, Jackson e August, che sono diventati il punto fermo della sua vita. Nonostante i numerosi impegni lavorativi sul set, l’attrice ha deciso di occuparsi in prima persona dell’educazione dei suoi figli, insegnando loro valori come il rispetto e la gentilezza. Da sempre in prima fila quando si parla di difesa dei diritti civili, Charlize Theron non ha mai avuto paura di far sentire la sua voce e lo dimostrano i tantissimi progetti a cui ha preso parte negli anni. Che si trattasse di appoggiare la legge per il matrimonio egualitario o il sostegno a ragazzi colpiti dall’epidemia dell’HIV in Sudafrica, la star di Hollywood è sempre stata capace di prendere una posizione e portarla avanti con concretezza. Oltre ad essere bellissima infatti ha dimostrato di possedere un carattere e una determinazione unici ed è proprio questo ciò che il pubblico ama più di lei.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky