17 novembre 2017

Justin Bieber e Selena Gomez: la conferma arriva con un bacio

print-icon
Justin Bieber e Selena Gomez

Galeotta per suggellare il loro amore è stata la partita di hockey dove, non resistendo alla contentezza, Selena Gomez ha stampato un bel bacio in bocca a Justin Bieber a fine match. 

Forse non hanno ancora ufficialmente confermato, ma com’è che si dice? Un bacio vale più di mille parole, e quello tra Justin Bieber e Selena Gomez è tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

Un bacio mozzafiato

Non c’erano molti dubbi sulla natura del loro rapporto, ma se per caso qualcuno ancora era propenso a credere alla storia dell’amicizia adesso deve decisamente ricredersi: Justin Bieber e Selena Gomez sono più innamorati che mai. La conferma? Non c’è stato bisogno, perché il bacio che si sono scambiati al termine della partita di hockey ha svelato tutto ciò che c’era da dire: era tanto tempo che Selena non rideva in quel mondo e – ci dispiace dirlo, ma è effettivamente così – non si era vista così felice nemmeno quando usciva con The Weeknd. «Justin è molto felice. Lui e Selena hanno trascorso delle serate tranquille fuori e dentro casa, ma mantenendo un basso profilo. Si stanno ancora riconciliando e a loro piace uscire insieme. Hanno imparato dagli errori del passato e non si stanno mettendo pressione. Le cose sono molto diverse adesso e più mature», ha detto a People una fonte vicina alla coppia. Questo in effetti si sapeva, dato che già diverse persone avevano rivelato che Selena Gomez si stava prendendo del tempo per capire se Justin fosse effettivamente cambiato o meno.

Vite alla deriva

La storia tra Justin Bieber e Selena Gomez è una tra le più famose nel mondo dello show business. I due si sono messi insieme nel 2010 quando erano poco più che bambini, e sono stati “fidanzati” per diversi anni prima di lasciarsi. I “Jelena” – così sono chiamati dai loro fan – non hanno resistito alle pressioni della notorietà che, piano piano, ha fagocitato le loro vite. La ragazza è finita in rehab dopo uno stress fortissimo, e anche Justin ha dovuto mettere un freno alla sua carriera visto che stava andanto fuori carreggiata. Arresto, possesso di droga, alcol, denunce: il cantante canadese aveva preso una brutta piega, ma fortunatamente ha trovato la forza di rialzarsi prima che fosse troppo tardi. Interrotto il Purpose Tour, si è concentrato su stesso, e qual è stata la prima cosa che ha fatto? Chiamare Selena Gomez.

Una decisione non scontata

Non era scontato che Selena Gomez tornasse correndo tra le braccia di Justin Bieber. La cantante si era detta profondamente legata a The Weeknd, tanto che in molti erano convinti che se Justin era stato il primo amore, lui sarebbe stato l’ultimo. Eppure ci è voluto molto poco perché le cose cambiassero subito. La cosa divertente di questa storia? Sembra che anche The Weeknd sia tornato dalla sua ex fidanzata, Bella Hadid: il ragazzo è stato visto sgattaiolare fuori dall’appartamento newyorchese della modella, e ovviamente le persone hanno iniziato a mormorare. Come mai tutti questi ritorni di fiamma? Solo un caso, oppure The Weeknd e Selena si sono fatti compagnia prima di riprendere il loro vecchio cammino? Malelingue intanto sussurrano che Bella Hadid abbia dato il benservito all’ex, ma per sapere come andrà a finire questa storia bisognerà aspettare ancora qualche tempo.

Un post condiviso da Compte People 👑 (@people.star.06) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky