17 novembre 2017

Kate Middleton incinta di due gemelle: tutto quello che sappiamo

print-icon
Kate Middleton incinta di due gemelle: tutto quello che sappiamo

La voce si sta diffondendo in lungo e in largo per il web: Kate Middleton è incinta di due gemelle omozigoti e il gossip arriverebbe da una fonte davvero molto vicina alla principessa. Sarà vera?

Come spesso ci è capitato di constatare, le voci che arrivano dall’interno del Palazzo potrebbero essere vere: Kate Middleton è incinta di due gemelle? Potrebbe davvero essere così, visto che il gossip, secondo i tabloid inglesi, sarebbe partito proprio dalla famiglia della Duchessa di Cambridge.

Kate Middleton incinta tris, ma bis: arrivano due gemelle?

I tabloid inglesi si stanno scatenando e i sudditi di Buckingham Palace, ormai, cominciano a darlo per certo: Kate Middleton è incinta, ok, lo sappiamo tutti, ma la terza gravidanza sarebbe bis. Stando al gossip, dunque, la Duchessa di Cambridge sarebbe in dolce attesa di due gemelle omozigoti, visto che si legge che saranno identiche. L’annuncio ufficiale del pancione condiviso da due principessine, però, non è ancora arrivato, né sappiamo se arriverà mai: Kate e William, semplicemente, potrebbero mostrarsi ai fotografi, come da tradizione, annunciando direttamente in quel momento l’arrivo di due futuri eredi al trono. Nel caso specifico, poi, la scena dell’uscita dall’ospedale della principessa non si verificherebbe, visto che –e questa pare una notizia molto più certa – la Middleton avrebbe deciso di partorire in casa, accudita da specialisti esattamente come in ospedale ma dentro le confortevoli mura di Kensington Palace, evitando, così, stress sia per se stessa che per le altre mamme colleghe di reparto. Per ora, l’idea dei Duchi è proprio questa, ma abbiamo ancora qualche mese prima di scoprire se, effettivamente, anche Kate Middleton sceglierà di dare alla luce il baby – o i babies – alla vecchia maniera, un trend che si sta diffondendo sempre di più tra tutte le mamme del mondo. Ma chi avrebbe confermato la gravidanza gemellare di Kate? Il gossip, che continua ad aleggiare sempre più intenso in rete, pare che sia proprio partito da due donne davvero molto vicine alla principessa inglese: stiamo parlando di Pippa Middleton, la sorella appena convolata a nozze, e di Carole Middleton, la mamma adorata di Kate, che le è stata vicina nei primi mesi difficili della sua gestazione. Se non lo sanno loro, chi potrebbe? William, ovviamente, che però appare essere sempre molto discreto sulle notizie riguardo la regale moglie, volendola proteggere il più possibile dai rumors di Palazzo.

Se arrivano due gemelline, come potrebbero chiamarsi?

I fan della coppia reale non vedono l’ora di sapere se la notizia è vera: Kate Middleton è incinta di due gemelle totalmente identiche? Vista la bellezza sia di George che di Charlotte, i due nuovi visini a cui ci affezioneremo a partire, probabilmente, da fine marzo - inizio aprile, potrebbero essere dei capolavori di tenerezza e grazia. Ma come potrebbero chiamarsi, dunque, essendo due i nomi da scegliere? Secondo le statistiche dei bookmaker, i nomi più quotati nell’eventualità che il royal baby fosse femmina erano Alice e Victoria: meravigliosi, letterari e altisonanti entrambi, sia per tradizione culturale che regale. Elizabeth e Diana? Sarebbero meno possibili, visto che sono già rispettivamente il secondo e il terzo nome di Charlotte. E se le voci fossero vere ma sbagliassero sul sesso? Ecco le possibilità più certe per i due gemelli: Arthur ed Henry, con un evidente omaggio, in questo caso, allo zio dei futuri eredi al trono.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky