17 novembre 2017

Kate Winslet: "Vi dico la verità sul primo incontro con mio marito"

print-icon
Kate Winslet marito

Kate Winslet ha raccontato le particolari circostanze in cui ha incontrato per prima volta Ned Rocknroll, suo attuale marito. Da quel giorno, esattamente un anno dopo, i due innamorati sono convolati a nozze e ancora oggi stanno vivendo il loro sogno d’amore

Considerata un’icona di fascino e talento, Kate Winslet è una donna coraggiosa, che ha saputo trasformare i dolori e le difficoltà in motivazioni per raggiungere il successo. La sua vita non è sempre stata facile: una notte infatti, insieme alla sua famiglia, è stata vittima di un incendio. Proprio durante quella occasione ha incontrato per la prima volta Ned Rocknroll, suo attuale marito: ecco il racconto di quella notte da brivido.

Kate Winslet e il suo incontro con Ned Rocknroll

Nonostante tantissimi fan abbiano sempre sperato che l’amicizia con Leonardo DiCaprio si potesse un giorno trasformare in amore, Kate Winslet ha sempre sostenuto di non essere mai rimasta vittima del fascino del sex symbol. Il suo uomo ideale infatti ha un nome ed un cognome: Ned Rocknroll. I due si sono incontrati in circostanze molto delicate e la stessa star di Hollywood ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato tutti i dettagli di quella particolarissima sera. Durante l’estate del 2011, l’attrice era ospite, insieme ai due figli, di Richard Branson nella sua villa alle Isole Vergini. Una notte si verificò un incendio che sarebbe potuto finire in tragedia: fortunatamente tutti si sono salvati, compresa la madre anziana di Branson portata in salvo dalle fiamme proprio da Kate. Nella villa accanto viveva il nipote di Branson, Ned Rocknroll, che cercò in tutti i modi di aiutare: proprio quella notte la Winslet incontrò il suo futuro marito. La biondissima star di Hollywood ha dichiarato di essere rimasta profondamente colpita da quella esperienza: da quel giorno infatti ha smesso di preoccuparmi degli imprevisti e delle piccole cose.

Kate e la sua storia d’amore con Ned

Dopo due matrimoni conclusi con la separazione, Kate Winslet ha incontrato finalmente l’uomo della sua vita, con cui condivide ogni attimo della sua giornata. I due sono diventati genitori di un bambino, Bear, nato nel 2013, e oggi continuano la loro vita più felici e complici che mai. La star di Hollywood ha detto di apprezzare tantissimo le premure e il senso dell’umorismo del marito che riesce a farla ridere ogni giorno. L’attrice, oltre ad essere una moglie innamorata e una madre presente, sta vivendo un momento molto positivo della sua carriera professionale, continuando a riscuotere un successo dopo l’altro. Nonostante i numerosi impegni che la vedono coinvolta, la bella Kate dedica molto tempo anche all’attivismo: non ha mai fatto mistero delle sue opinioni e combatte in prima linea in difesa dei diritti civili. La biondissima star di Hollywood, con la grazia che la contraddistingue, si schiera apertamente contro il bullismo e contro ogni forma di molestia, spiegando che il giudizio sia a prescindere uno dei peggiori cancri che ha infettato la società contemporanea. Sono tantissimi i fan che la seguono e la sostengono, essendosi trovati a loro volta a vivere momenti difficili a causa del bullismo e non solo: lavorare per rendere il mondo un posto migliore è uno degli obiettivi a cui Kate Winslet non potrà mai rinunciare.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky