21 novembre 2017

Fedez: "Da gennaio sarò a Los Angeles per il parto di Chiara"

print-icon
Fedez: "Da gennaio sarò a Los Angeles per il parto di Chiara"

Durante una diretta sulle Instagram Stories, Fedez annuncia a tutti i fan che da gennaio andrà a vivere a Los Angeles per prepararsi al parto della fidanzata Chiara Ferragni: che emozione per il rapper, che si confida così con i suoi fan.

Pochissimi giorni fa, Fedez e Chiara Ferragni hanno condiviso con i fan una serie di gustosissime informazioni riguardo i loro progetti futuri, tra cui l’organizzazione per il parto della splendida blogger, che avverrà a fine marzo-inizio aprile. Il rapper? Si trasferirà a Los Angeles per prepararsi adeguatamente: sarà vicino a Chiara per tutto il tempo.

Fedez in partenza per Los Angeles: destinazione paternità

I fan di Fedez e Chiara Ferragni hanno sempre tantissime domande sui loro beniamini e ancora di più da quando hanno appreso delle future nozze e del pancino della fashion blogger numero uno al mondo, al momento quasi di sei mesi. Ed è proprio a proposito della gravidanza che il rapper milanese si sbottona su Instagram e racconta dei futuri progetti della coppia più chiacchierata d’Italia. Prima di tutto, una notizia importante: dopo X Factor e l’uscita della canzone che ha dedicato alla Ferragni per chiederla in sposa, “Favorisca i sentimenti”, ci sarà forse soltanto un altro brano in comune con J-Ax, per chiudere il progetto iniziato insieme con “Comunisti col Rolex”. Il motivo? Da gennaio in poi Fedez sarà a Los Angeles con Chiara Ferragni, per prepararsi in maniera adeguata al parto che avverrà, stando alle parole dei ragazzi – e delle ecografie mostrate – tra fine marzo e inizio aprile. La data precisa? Ce l’eravamo appuntata anche noi, facendo un po’ di calcoli in base alle settimane di gestazione dell’influencer, ma il rapper ce ne dà ulteriormente conferma: il termine è previsto per il 9 aprile ma si sa, c’è sempre uno scarto di due settimane circa in cui il piccolo Leone potrebbe affacciarsi al mondo, o prima o dopo. Perché, in ogni caso, partono così presto? Il motivo è da riferirsi alla ricerca di una tranquillità mediatica nelle ultime fasi della gravidanza, oltre a un inevitabile particolare: molte compagnie aeree non permettono di viaggiare oltre la 28° settimana. Quindi è necessario giocare d’anticipo, in modo da predisporre tutto con la dovuta calma e di prepararsi al parto insieme: certo, la protagonista sarà super mamma Chiara, ma anche Fedez vuole fare la sua parte. “In sala parto voglio esserci anche io” dice il rapper alla sua amata, che ne è felicissima, ma precisa che con lei dovrà esserci anche mamma Marina e la sorella Valentina.

Perché Leone nascerà in America?

Fedez, durante la diretta sulle Instagram Stories, risponde anche a questa domanda: il primo motivo è pratico e intelligente, visto che in questo modo Leone nascerà con doppio passaporto. Poi, come detto, rapper e fashion blogger preferiscono un ambiente più tranquillo, sia per la mamma che per il piccolo. A maggio, però, è previsto il ritorno in Italia, dove la coppia ha deciso di vivere (almeno per il momento): Chiara e Fedez, infatti, stanno cercando casa perché il Loft da Fedez è da single. “E poi, non ci stanno tutti i vestiti di Chiara” sottolinea il rapper, mentre fa fare il tour della casa ai fan in ascolto e mostra la sauna che, per motivi di spazio, è diventata la scarpiera personale della Ferragni.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky