21 novembre 2017

X Factor Daily: Rita Bellanza "ci prova" con Enrico Nigiotti

print-icon

Come abbiamo detto, nel Loft di X Factor non c’è solo musica, ma anche vita vera e, a volte, amore e sensualità: come non parlare in questo caso di Rita Bellanza ed Enrico Nigiotti, che si scambiano parole focose in cucina?

Se solo le mura del Loft potessero parlare…ma in realtà lo fanno in qualche modo, visto che ogni giorno possiamo scoprire qualcosa di nuovo durante X Factor Daily. Di recente, ci sono state occhiate e parole focose tra Rita Bellanza ed Enrico Nigiotti: ecco come “ci ha provato” la bergamasca.

Rita Bellanza ci prova con Enrico Nigiotti? Galeotta la cucina

Nei momenti di relax succedono cose focose e sensuali all’interno delle mura del Loft di X Factor 2017: se tra Victoria e Damiano dei Maneskin, ormai, pare evidente che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, è venuta alla luce un’altra relazione sospetta. Pare che Rita Bellanza “ci abbia provato” con Enrico Nigiotti in un contesto culinario che avrebbe fatto da Galeotto per l’avvicinamento tra i due: di cosa stiamo parlando? Veniamo ai dettagli, riportati con dovizia di cure da Fedez nella sua appassionante rubrica in onda tutti i sabati alle 19.10 su Sky Uno, durante il Weekly di X Factor. “L’unica cosa che ti chiedo è di sbattermi tu qua” dice la ventunenne bergamasca in direzione del sensuale cantante degli Over di Mara Maionchi che, in quanto “maschio alfa” della casa – come da lui affermato in un videodiario – ama spesso aggirarsi per il Loft a torso nudo. Ma state sereni e tranquillizzate gli animi: la Bellanza, in difficoltà in cucina, aveva semplicemente chiesto una mano al muscoloso e possente Enrico, affinché sbattesse al meglio le uova nella ciotola. Le parole sono importanti, per dirla alla Nanni Moretti, ma anche il contesto in questo caso! Fedez, comunque, aveva già sostenuto una possibile affinità tra Rita ed Enrico, entrambi molto impegnati a livello di interpretazione di stampo cantautoriale e piuttosto aggressive nello stile. I due, per ora, vanno piuttosto d’accordo dobbiamo dire, ma da qui a parlare di qualcosa di più di un’amicizia ne passa di tempo. Comunque, visto che pare che Nigiotti non abbia colto appieno la sfumatura sensuale (ma in effetti non voluta) durante la preparazione della torta, Rita Bellanza si concentra direttamente su un altro concorrente, con parole molto più schiette. Damiano dei Maneskin si esibisce in una delle sue performance e lei commenta con “Sei un figo ok?”. Ma qui, stiamo parlando di "musica".

Le storie d’amore nella casa a che punto sono?

Un profetico Lorenzo Bonamano, il primo eliminato di X Factor 2017, aveva preannunciato molte cose riguardo le love story all’interno del Loft. Per esempio quella tra Victoria e Damiano dei Maneskin, che sono sempre stati osservati speciali dagli altri concorrenti, che cercavano di capire se davvero nei loro atteggiamenti ci fosse del tenero. Anche a noi pare che tra loro, a differenza di Rita ed Enrico, ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, ma staremo a vedere. Passando, invece, al suo compagno di squadra, Gabriele Esposito, Lorenzo aveva notato che il collega passava molto tempo a cantare High School Musical al piano…insieme a una super sexy Camille Cabaltera, “una gnocca” usando le parole di Manuel Agnelli dopo la sua esibizione al quarto Live. In effetti, la “panterona”, così soprannominata dai concorrenti, pare ci abbia provato davvero con Gabriele, lasciandogli un tenero bacio sul collo “a tradimento”. Il suggerimento? Le era arrivato da Rita Bellanza, che le aveva mostrato concretamente come fare: Esposito, che ragazzo fortunato!

gif

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky