22 novembre 2017

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati?

print-icon
Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati?

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: secondo voci di gossip, sarebbe finita tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. E rispunta il nome di Stefano De Martino…

Sembravano una di quelle coppie indissolubili, Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Oggi, arriva però la notizia che nessuno si aspettava: tra la showgirl e il pilota sarebbe tutto finito. E rispunta il nome dell’ex marito, Stefano De Martino. L’ex ballerino – ora sempre più conduttore tv -, si è infatti da poco lasciato con Gilda Ambrosio. La famiglia sta per ricongiungersi?

Chiarimento non riuscito

Da tempo, sui rispettivi profili social, Belen Rodriguez e Andrea Iannone non pubblicano più scatti insieme. Né tantomeno le dolcissime dediche a cui ci avevano abituati. Vederli insieme – negli ultimi mesi – era cosa rara. Eppure, erano solamente flebili voci di corridoio, quelle secondo cui tra loro ci fosse in atto una crisi. Una crisi che, secondo quanto pubblicato oggi sulla rivista Chi, sarebbe ora sfociata in una rottura. Alfonso Signorini, che di gossip se ne intende (vedi alla voce gravidanza di Chiara Ferragni), ne è sicuro: la showgirl argentina ha lasciato il bel pilota Moto Gp. Dopo un’estate di scatti hot e di affettuose dichiarazioni mezzo social, avrebbe dato l’addio a quello che da lei era stato definito «l’unico uomo che si è davvero preso cura di me». Secondo il settimanale, Andrea Iannone – dopo l’ennesimo litigio – avrebbe lasciato Valencia per raggiungere l’(ex?) fidanzata a per chiarirsi con lei. I due si sarebbero visti a cena in un ristorante, ma l’incontro non avrebbe avuto esito positivo: sempre secondo il gossip, mentre il pilota si diceva pronto per una convivenza, la showgirl non ha voluto compiere il grande passo. Perché, nella sua vita, ci sarebbe posto solamente per Santiago, il figlio avuto da Stefano De Martino. Che l’incontro ci sia stato, è fuori dubbio: a testimoniarlo ci sono le foto pubblicate su Chi. Foto in cui, effettivamente, i due sono ritratti con espressioni non serene. Ma c’è di più: Belen Rodriguez si starebbe riavvicinando – dopo mesi di litigi e di accuse, seguite da una pace fatta a Ibiza la scorsa estate – al suo ex marito. Così, mentre Andrea Iannone abbraccia l’(ex?) cognato Jeremia Rodriguez, appena uscito dall’esperienza televisiva che l’ha visto protagonista negli ultimi mesi, Belen starebbe percorrendo le orme della sorellina Cecilia, anche lei di nuovo single dopo aver rotto – per suo volere – la storia col fidanzato storico Francesco Monte.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio

E Stefano De Martino? Dopo anni da single incallito – e forse ancora innamorato della sua ex moglie -, dopo gli accostamenti a decine di nomi femminili e il suo ruolo da papà modello, l’estate scorsa era uscito allo scoperto con il suo nuovo amore, la fashion blogger Gilda Ambrosio. Sembravano fare sul serio, i due. Si parlava addirittura di convivenza. Eppure, all’inizio di novembre, anche su di loro è arrivata la notizia di una rottura: il motivo? Non è dato sapersi. Ma, anche quella volta, la causa fu imputata ad un riavvicinamento tra il ballerino e la ex moglie. Da tutti e tre – o meglio i quattro - protagonisti di questa storia, non è trapelato ad oggi alcun commento. Se davvero i due ex (splendidi) coniugi dovessero riunirsi, sarà solamente il tempo a dirlo. E, con lui, il sorriso del piccolo Santiago.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky