22 novembre 2017

Selena Gomez cambia look e si fa bionda: è lei la più sexy

print-icon
Selena Gomez cambia look e si fa bionda: è lei la più sexy

Nuova vita, nuovo fidanzato, nuovo look! Selena Gomez ha dato un taglio al passato e si è buttata in un taglio di capelli nuovissimo e, soprattutto, si è fatta bionda. Il suo nuovo look ha stregato gli American Music Awards e ci ha letteralmente ipnotizzati. Chissà se è vero che le bionde si divertono di più?

Selena Gomez volta pagina, e lo fa come lo facciamo un po’ tutte: cambiando radicalmente look. L’occasione in cui la conturbante regina di Instagram ha deciso di sfoggiare questo cambio di stile, sono stati proprio gli American Music Awards 2017, dove Selena si è esibita dal vivo dopo tanto, tanto tempo lontana dai palchi.

Selena Gomez si fa bionda e il Web impazzisce

Mantenendo fede al suo sponsor, Selena Gomez si è presentato cinta da un mini abito di pelle firmato Coach e un bob cut biondo che ha letteralmente sbaragliato una concorrenza già parecchio accanita. Mora di natura, Selena ha cambiato regole del gioco optando per un biondo che non solo lascia intendere un nuovo capitolo di stile nella sua storia, ma anche un voltare pagina rispetto agli eventi del suo passato. Nuova Selena, nuovo look. Questo cambio radicale arriva poche settimane dopo le voci di corridoio secondo cui non solo lei e The Weeknd si sarebbero lasciati (o meglio, lui ha lasciato lei), ma che la bella cantante di “Bad Liar” sarebbe tornata tra le braccia della sua vecchia fiamma, la popstar canadese Justin Bieber. Il rumor potrebbe essere stato confermato “involontariamente” da un bacetto che i due si sono scambiati quando credevano di non essere visti. Nuovo capitolo per Selena anche per quanto riguarda la salute. Da diversi anni, la popstar lotta contro il lupus, una terribile malattia autoimmune che l’ha costretta ad un trapianto di rene avvenuto quest’estate. La donatrice e sua migliore amica, Francia Raisa, ha espresso tutto il suo amore con un gesto talmente grande da non poter essere quantificato a parole.

Un look da milioni di likes

Inutile dire che il suo nuovo look ha sconvolto i selenators e ha lasciato di stucco i social: dopo 25 anni da mora, il cambio di stile è talmente radicale da non lasciare spazio che allo stupore! Con 4 milioni di likes e una serie di scatti effetto polaroid, Selena Gomez non poteva cambiare look in un momento più favorevole. Di recente, infatti, la star ha rilasciato il video del suo nuovo successo, “Wolves”, in collaborazione con Marshmello. Bella, intrigante e soprattutto in grande forma, Selena è pronta a ripartire dopo un periodo di introspezione e guarigione – sia fisica che mentale – con nuova musica e un secondo disco da solista che scalerà tutte le classifiche. Stando alle sue affermazioni, infatti, il prossimo album arriverà presto. «Sono in fase di ritorno e non vedo l’ora di concentrarmi al 100% sulla mia musica. Ad essere sincera, mi sento come se avessi canzoni per almeno i prossimi due album, o quasi, ma sto ancora riflettendo sul da farsi. Penso che il nuovo disco arriverà molto prima di quanto non ci si aspetti. Ma sarò io a decidere quando, perché voglio che sia di qualità, e voglio essere pronta».

so i am blonde now

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky