23 novembre 2017

Miley Cyrus: pancina sospetta e fan in delirio su Instagram

print-icon
Miley Cyrus: pancina sospetta e fan in delirio su Instagram

Avevate mai visto la pancia da tacchino vegano? Anzi, da tofucchino, come lo chiama lei. Noi no, e nemmeno i suoi fan. Miley Cyrus si è concessa una foto a figura intera dove mette in mostra la sua casa argentata, il suo entusiasmo per il compleanno, il Ringraziamento e una strana, sospetta pancina che casca proprio a fagiolo col gossip delle ultime settimane.

Miley Cyrus ha mandato i fan in delirio con il suo nuovo scatto social che profuma di feste invernali e, soprattutto, di novità in arrivo! Lei dice che è pancia da “bambino di tacchino vegano”, ma i dubbi, soprattutto con i rumors del matrimonio segreto tra lei e Liam Hemsworth, sono troppo golosi per non essere almeno presi in considerazione.

Miley Cyrus e il tofucchino

Dopo avere dato il via alle preparazioni per la Festa del Ringraziamento, che coincide proprio con il giorno del suo compleanno, la splendida country popstar di 25 anni appena compiuti mette in mostra i palloncini argentati con il suo nome, una casa favolosa e il suo pancino. Morbido. C’è qualcosa che vuoi dirci, Miley? Nella descrizione, il messaggio è enigmatico: «Sono così vicina al mio compleanno! Ho già fatto provviste per una giornata a base di tofucchino e persone care! Non è ironico? #VeganBambinoTacchino».

E per quanto voglia lasciarci credere che dentro quella pancia non ci sia altro che tofucchino, i fan non la bevono, specialmente data la scelta compromettente delle sue parole. Senza troppi giri di parole, i primi ammiratori hanno rivolto La Domanda: «Non è che per caso sei incinta del tuo primo figlio con Liam?» E soprattutto: «Quella pancia non può essere il frutto del pensiero che stai per mangiare un tacchino… di tofu… È un pancino da gravidanza!» La riflessione è arrivata anche in seguito al brusco cambio d’abbigliamento di Miley nel corso di “The Voice” (US), che nelle ultime puntate ha optato solo per abiti coprenti e, per lei (sì, anche la nuova lei), assai inusuali.

Miley Cyrus e Liam Hesmworth: i segreti si accumulano

Questo pancino sospetto arriva proprio in concomitanza alla tempesta di rumors tali per cui l’australiano Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sarebbero sposati in gran segreto ormai circa 7 mesi fa. Dopo un amore travagliato nato nel 2009, sul set di “The Last Song”, le divergenze li hanno fatto separare, ri-fidanzare, ri-separare e chi più ne ha, più ne metta. Alla fine dell’anno scorso, l’amore ha trionfato di nuovo, portando con sé un ritorno di fiamma e una Miley trasformata nel corpo e, soprattutto, nella mente. Una popstar più matura, più consapevole e, come ha dichiarato, innamorata più che mai. Qualche mese fa, nel corso di un’intervista con il Billboard, Miley ha raccontato: «Avevo tanto bisogno di cambiamento. E cambiare insieme a qualcuno che non sta cambiando con te è troppo, troppo difficile. All’improvviso ci siamo guardati e non ci riconoscevamo più. Abbiamo dovuto re-innamorarci l’uno dell’altra». Di recente, i due piccioncini sono stati pizzicati a Tybee Island, dove si sono incontrati per la prima volta sul set del film ispirato alla storia d’amore di Nicholas Sparks, mentre indossavano due anelli sospettosamente simili.

So close to b-day time! Stoked for a day full of Tofurkey & loved ones! Ain't it ironic? #VeganTurkeyBaby

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky