24 novembre 2017

Kate Middleton, regalo "rumoroso" per George: "Non dormiremo più"

print-icon
Kate Middleton, regalo "rumoroso" per George

Kate Middleton e William devono prepararsi a salutare la loro tranquillità visto che Kensington Palace tra poco risuonerà… con il fischietto del principino George!

Poveri mamma Kate Middleton e papà Willian! Il principe George ha ricevuto un regalino niente male, che però potrebbe segnare la fine della tranquillità in famiglia.

Un fischietto per George

Il principino George ha ricevuto davvero un bel regalo: mercoledì il piccolo è andato insieme a Kate Middleton e William a visitare una fabbrica di fischietti e ovviamente i produttori hanno donato alcuni di questi oggettini – rigorosamente personalizzati – alla Famiglia Reale. «Non fatelo vedere a George, altrimenti non avremo mai più un momento di pace!», ha scherzato William alla vista del dono. Il principe, che adesso ha sei anni, sembra sia davvero un bel peperino e in effetti un fischietto nelle sue mani potrebbe essere compromettente per le orecchie di William e Kate. O chissà, potrebbe usarlo per accogliere in casa il terzo royal baby quando sarà il momento del parto!

Gemelle in arrivo?

Kate Middleton è incinta del terzo royal baby e non potrebbe essere più felice. La principessa non vedeva l’ora di mettere al mondo un altro bambino, perché se c’è una cosa che adora è fare la mamma. Inizialmente si diceva che William non fosse particolarmente entusiasta di questa novità, ma che abbia poi cambiato idea vedendo la determinazione della moglie. Secondo le ultime indiscrezioni sembra che Kate non aspetti solo un figlio, ma due e che siano addirittura gemelle! «La Duchessa ha intenzione di crescerle e educarle come individui singoli e irripetibili, incoraggiando lo sviluppo delle loro personalità», ha detto una fonte vicina a Kensington Palace. Sempre secondo i rumors, le nuove arrivate dormirebbero in un’altra stanza e non insieme a George e Charlotte, anche se potranno condividere la stanza dei giochi.  Kate e William hanno le loro idee ben precise su come crescere i loro pargoli, e questo implica che non vogliono assolutamente ingerenze da parte dei “vecchi” della famiglia reale. George è andato in una scuola diversa da quella frequentata dagli altri principi, e anche Charlotte seguirà le stesse orme del fratello. Inoltre la principessa ha sempre cercato di non far capire ai figli che sono praticamente delle celebrità, preferendo farli crescere come tutti gli altri bambini del mondo. «Kate ha tenuto i suoi figli il più lontano possibile dall’attenzione mediatica. Non hanno assolutamente nessuna idea di essere dei reali. Possono apparire perfetti nelle foto, ma a casa giocano nel fango, cadono dai loro pony e fanno capricci». Certo, non tutti hanno un pony a sei anni, ma d’altra parte non ci si può aspettare che vadano al parco davanti la loro scuola!

Amata come Diana

Kate Middleton è molto amata dai suoi sudditi specialmente per un motivo: ricorda tantissimo l’amata Lady Diana. Insofferente alle regole, anticonformista, elegante e buona d’animo, è la preferita tra tutta la famiglia reale. Tra poco potrebbe essere raggiunta da Meghan Markle, anche lei outsider a Buckingham Palace vista la professione da attrice di Hollywood. Che insieme vadano a formare una coppia in grado di rivoluzionare ancora di più le regole di corte? I loro ammiratori sperano di sì.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky