24 novembre 2017

Leonardo DiCaprio inarrestabile: nuovo amore in vista per lui?

print-icon
Leonardo DiCaprio nuovo amore

Secondo alcuni rumours, il bel Leonardo DiCaprio avrebbe trovato una nuova fiamma: lei si chiama Sarah Snyder e lavora come modella. Giovane e biondissima, l’ex fidanzata di Jaden Smith rientra perfettamente nei canoni del single più incallito di Hollywood: forse è scoccato un nuovo amore?

A quanto pare, nonostante il suo recente compleanno, il bel Leonardo DiCaprio non avrebbe alcuna intenzione di mettere la testa a posto: secondo alcuni rumours infatti il single più incallito di Hollywood si sarebbe invaghito di una nuova ragazza. Lei si chiama Sarah Snyder, ha 22 anni e lavora come modella. Biondissima e dal fascino etereo, la Snyder rientra perfettamente nei canoni di bellezza di DiCaprio: aria di flirt in arrivo?

Leonardo DiCaprio e Sarah Snyder: nuovo flirt all’orizzonte

Secondo alcuni rumours, Leonardo DiCaprio sarebbe stato avvistato in atteggiamenti intimi a cena con la splendida modella 22enne Sarah Snyder, conosciuta per essere la ex storico di Jaden Smith. Tra i due la differenza d’età è piuttosto importante, ma si sa che per il bel Leo questo non è mai stato un problema. Ciò che conta è il fatto che Sarah sia il suo classico prototipo di donna: bionda, con un fisico scolpito e una carriera di top model in ascesa. Le ex storiche di Leo sono già note al grande pubblico, mentre la giovane Snyder ha nel suo passato solo la storia con il figlio di Will Smith, durata due anni, e conclusasi poco tempo fa con grande gioia dei genitori di Jaden, che hanno sempre visto in Sarah una ragazza troppo ribelle. A quanto pare il giovanissimo talento avrebbe concluso la relazione perchè era spaventato dall’eccessiva richiesta di impegno da parte di lei: che un uomo maturo sia più indicato per una ragazza pronta a costruire qualcosa di serio? Si sa che il bel Leonardo non abbia il pallino del matrimonio, ma con la donna giusta potrebbe cambiare idea: non bisogna che attendere i prossimi sviluppi.

Leonardo e il suo blonde party

Un uomo sexy e di successo: Leonardo DiCaprio è il principe azzurro che tutte le donne sognano, ma a quanto pare il desiderio di impegnarsi non fa ancora parte del suo presente. La star di Hollywood in questi ultimi anni ha vissuto molte relazioni con colleghe del mondo del cinema e top model, accomunate tutte da dei lunghi capelli biondi e un fisico scolpito: i suoi canoni di bellezza ormai sono noti al grande pubblico e pare proprio che l’attore non abbia intenzione di cambiare, come dimostrano i rumours di questo nuovo flirt con Sarah Snyder. Tra le più famose ex del divo possiamo ricordare  Gisele Bündchen, Tony Garn, Bar Refaeli e Blake Lively, ma il cuore di DiCaprio è impegnato già da molti anni con l’unica donna della sua vita: la mamma. Il sex symbol più incallito di Hollywood non accenna a mettere la testa a posto e la sua vita sentimentale non conosce stabilità: pare infatti che l’attore non sia pronto a cambiare. I punti cardine della sua vita sono il lavoro e l’impegno come attivista: le donne non hanno ancora saputo farlo innamorare dell’idea di un "per sempre". Che Sarah Snyder, con il suo viso d’angelo, sia la persona giusta al momento giusto e possa compiere questo piccolo miracolo? Per ora i fan rimangono in attesa di una conferma da parte del loro beniamino. 

Sarah Snyder e Leonardo DiCaprio

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky