27 novembre 2017

Gwyneth Paltrow: chi è Brad Falchuk, il suo promesso sposo

print-icon
Gwyneth Paltrow: chi è Brad Falchuk, il suo promesso sposo

Dopo tre anni di relazione, il fidanzamento tra Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk è ufficiale. Ma chi è l’uomo che è entrato nella vita dell’attrice, dopo il suo matrimonio con Chris Martin?

Ormai, la notizia è data per certa: Gwyneth Paltrow, dopo tre anni di fidanzamento, ha accettato la proposta di matrimonio di Brad Falchuck. I due si sono conosciuti nel 2014 sul set su e – da allora – non si sono più lasciati. «Sapevano entrambi che sarebbe successo, ma non hanno voluto fare le cose di corsa poiché entrambi hanno lunghi matrimoni alle spalle», ha dichiarato una fonte anonima a US Weekly. Mai, la coppia, si è vista insieme sul red carpet. E le foto che la ritraggono unita sui social si contano sulle dita di una mano. Eppure, il matrimonio è ad un passo…

Dolcissimo Brad

Dopo il divorzio da Chris Martin, il papà dei suoi figli Apple e Moses a cui la lega ancora oggi un affettuosissimo sentimenti, per Gwyneth Paltrow è giunto il momento di tornare all’altare. Questa volta, con Brad Falchuck. Autore e produttore americano 46enne, Brad è nato a Newton, nel Massachussets. Ha due figli, Brody e Isabella, nati dal suo matrimonio con Suzanne, durato dal 1994 al 2013. Ai più, il promesso sposo di Gwyneth Paltrow è noto per il suo ruolo di produttore di due grandissimi successi, le serie televisive Glee e American Horror Story. In realtà, agli inizi della sua carriera era uno scrittore: ha scritto per Mutant X, per Earth: Final Conflict, per Veritas. Assunto nel 2013 per lavorare alla sua prima serie televisiva, ha scritto l’episodio pilota di Pretty / Handsome, una serie tv incentrata sulle vicende di un ginecologo transessuale che non si è però mai trasformata in realtà. Da quell’esperienza, nacque una forte amicizia con Ryan Murphy. Con lui, e con la collaborazione di Ian Brennan, i due diedero vita – nel 2009 – a Glee, grazie alla quale hanno ricevuto due nomination come “Writers Guild of America Award” nelle categorie “Best Comedy” e “Best New Series”. Solamente lo scorso marzo, pubblicando su Instagram un post di auguri, Gwyneth ufficializzò la sua relazione con Brad Falchuck. Una relazione che, presto, li porterà ad unirsi in matrimonio. «Ho mandato all’aria così tante storie in passato! sono un’ottima amica, una brava sorella, una brava mamma, una brava figlia, ma sono così vulnerabile e casinista in amore! Per me, successo fa rima con una relazione che funzioni molto bene: senza rapporti di qualità, non puoi dire di essere una persona di successo», dichiarava solo qualche tempo fa l’attrice nel corso di un’intervista. Che con Brad sia la volta buona? Di certo, lui è dolcissimo. A dimostrarlo sono gli auguri che, lo scorso 27 settembre, le ha dedicato. «Questa è la donna più bella di tutti i tempi, e oggi è il suo compleanno. Siamo tutti così fortunati che sia venuta al mondo (ma nessuno è più fortunato di me)! Buon compleanno, amore mio. Questa è la foto più bella di Gwyneth che sono riuscito a trovare: ci sono la pizza, il vino rosso, il suo cellulare e quel suo sorriso dannatamente perfetto», ha scritto a commento di una foto che ritrae la sua compagna.

Una famiglia moderna

Quel che è sicuro, è che Brad Falchuck è entrato a far parte della famiglia allargata di Gwyneth Paltrow. Soltanto ieri, l’attrice ha postato su Instagram una foto del nuovo fidanzato insieme all’ex marito Chris Martin, con l’hastagh #modernfamily. I tre si sono incontrati per il brunch della domenica, e i sorrisi dei due uomini sembrano raccontare tutto l’amore che tra loro si respira. Del resto, i due ex coniugi hanno mantenuto un rapporto splendido: vanno in vacanza insieme ai loro figli, condividono spesso foto che li ritraggono tutti e quattro. Si sono infatti separati in modo amichevole e consensuale, ritirandosi insieme alle Bahamas subito dopo aver dato l’annuncio e continuando a frequentarsi. «Se Dio ci perdona, non staremo mai più insieme, ma io lo rispetto tantissimo come genitore. Sono ancora convinta di aver fatto un'ottima scelta in questo senso», diceva qualche anno fa la Paltrow a proposito di Chris. Che dalla sua vita, matrimonio o non matrimonio, non uscirà mai.

Sunday brunch #modernfamily

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky