27 novembre 2017

Kate Winslet: "So che la mia amicizia con Leonardo delude i fan"

print-icon
Kate Winslet amicizia Leonardo DiCaprio

Kate Winslet ha rivelato di essere pienamente consapevole del fatto che la sua amicizia con Leonardo DiCaprio deluda i fan che sperano da sempre in un lieto fine romantico. Le due star di Hollywood hanno un rapporto speciale che però non si è mai trasformato in amore: ecco tutti i motivi.

La storica amicizia che lega Kate Winslet e Leonardo DiCaprio è nata oltre vent’anni fa, sul set del celebre film Titanic. Le due star di Hollywood sono legate sentimentalmente ad altre persone, ma i fan hanno sempre sognato un lieto fine: la biondissima attrice ha rivelato di comprendere la loro delusione visto che tra lei e il bel Leo la scintilla dell’amore non scoppierà mai.

Kate Winslet e la delusione dei fan

La splendida attrice ha più volte parlato pubblicamente del legame speciale che la lega a Leonardo DiCaprio: i due si sono conosciuti da giovani sul set di Titanic e immediatamente hanno sentito una affinità reciproca che non li ha più abbandonati. Oltre ad essere entrambi bellissimi e affascinanti, condividono la vocazione per il cinema, tanto che sono diventati due tra gli attori più acclamati di LA. I fan da anni sperano che le due star di Hollywood si rendano conto di essersi sempre amati e fuggano insieme, coronando le più romantiche aspettative del pubblico, ma le cose non andranno mai così e Kate Winslet ne è consapevole. L’attrice infatti ha rivelato più volte di “essere diversamente innamorata di DiCaprio” e di considerarlo a tutti gli effetti l’amico speciale che ha sempre sognato di avere, fin da ragazzina. Allo stesso tempo però la biondissima star ha voluto sottolineare che tra i due non ci sia mai stato nulla e che nemmeno ci abbia fantasticato sopra: la loro unione va oltre l’amore e forse proprio per questo motivo è destinata a durare per sempre.

Kate e Leo: la loro ricerca dell’amore

Kate Winslet, dopo alcuni matrimoni falliti, ha finalmente trovato l’amore della sua vita in Ned Rocknroll. L’attrice ha raccontato le circostanze delicate in cui è avvenuto il primo incontro con il marito, ribadendo quanto quella giornata abbia cambiato per sempre la sua vita. Secondo la star di Hollywood ciò che più conta tra marito e moglie è il fatto che i due abbiano fiducia l’una dell’altro e siano sempre pronti a condividere la vita, nel bene e nel male. Ned ha l’indubbio merito di regalare a Kate attimi di vera gioia e spensieratezza, riuscendo a farla ridere in qualunque momento, anche quello più difficile. Pare proprio che la biondissima star di Hollywood abbia trovato il suo principe azzurro e i fan, nonostante il sogno di una storia d’amore con Leonardo DiCaprio, si sono dichiarati molto felici per lei. E il sex symbol più incallito di LA invece? Pare proprio che il bel Leo abbia un nuovo flirt in atto: lei è la bellissima modella 22enne Sarah Snyder, ex storica di Jaden Smith. I due sono stati avvistati insieme a cena in atteggiamenti intimi, ma da parte dell’attore non è arrivata ancora nessuna conferma o smentita: i fan sono in attesa, curiosi di sapere se il bel Leo ha deciso di mettere la testa a posto ed impegnarsi di nuovo. Che anche lui abbia finalmente trovato la persona giusta dopo anni da single incallito? Non resta che aspettare di vedere come si evolverà la loro conoscenza.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky