28 novembre 2017

Emma Watson torna single: è finita la sua storia con William Knight

print-icon
Emma Watson single

Emma Watson è tornata di nuovo single: dopo due anni è finita la storia d’amore con il suo imprenditore William Knight. Le bellissima star di Hollywood è da sempre molto riservata sulla sua vita privata, ma secondo alcuni rumours la coppia era già in crisi da oltre un anno.

Considerata a tutti gli effetti un’icona femminile del cinema contemporaneo, Emma Watson, nonostante la giovane età, è già una delle star di Hollywood più affermate. La splendida attrice sta vivendo un momento professionale molto positivo, ma non si può dire altrettanto della sua vita sentimentale. Dopo due anni di relazione infatti è giunta al capolinea la sua storia d’amore con il suo imprenditore William Knight.

Emma Watson dice addio a William Knight

La giovanissima attrice, diventata famosa grazie alla sua straordinaria partecipazione alla saga di Harry Potter, è di nuovo single: la sua storia d’amore con William Knight infatti è ufficialmente conclusa, ma secondo alcuni rumours i due erano in crisi da parecchi mesi. La loro storia d’amore era nata nel 2015 dopo la partecipazione al musical di Broadway Hamilton, ma l’ultima apparizione di coppia risale ormai al maggio 2017. Emma Watson è sempre stata molto riservata e attenta a custodire la sua privacy, come ha ribadito in numerose interviste, per questo motivo i fan hanno appreso la notizia solo pochissimi giorni fa. Nonostante questo Natale da single, la bella Emma sta vivendo un momento molto positivo della sua carriera, senza dimenticare il suo grande impegno come attivista. Forse l’anno nuovo le regalerà un nuovo amore?

Emma e la sua vita tra cinema e impegno sociale

Non sono molte le star che fin da giovani si prendono a cuore questioni inerenti diritti civili e sociali, ma Emma Watson è una eccezione. Nonostante la sua giovanissima età infatti la splendida attrice ha sempre trovato il tempo per portare avanti i suoi impegni di attivista, promuovendo un nuovo ideale di libertà e solidarietà. La bellissima star di Hollywood utilizza la sua fama per parlare di tematiche importanti a livello internazionale e, visto il suo impegno comprovato contro il razzismo, l’omofobia e il sessismo, Emma è stata dichiarata a tutti gli effetti un personaggio “ispiratore” che porta un ottimo esempio anche tra i più giovani. Nonostante la carriera cinematografica rivesta un ruolo molto importante nella sua vita, la talentuosa attrice ha dimostrato di non ambire alla vittoria di un Premio Oscar a meno che il film in cui ha recitato sia in grado di trasmettere un importante messaggio al pubblico che lo guarda. La sostanza prima della forma: secondo lei ogni persona può essere artefice del cambiamento, ad iniziare dalle piccole azioni quotidiane. Oltre ad essere bellissima e dotata di un talento interpretativo che le ha permesso di recitare ruoli tra loro molto diversi, Emma Watson è una donna coraggiosa e determinata, capace di far corrispondere alle sue parole gesti concreti e ricchi di sensibilità. Forse è proprio questo uno dei motivi che l’ha fatta diventare un’icona per i più giovani che la considerano un punto di riferimento da guardare con stima e affetto, prendendo ispirazione. Un amore finito e una carriera in piena ascesa: la vita di Emma è un turbinio di emozioni e successi, non resta che scoprire quali regali le porterà il nuovo anno sotto l’albero.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky