28 novembre 2017

Harry e Meghan Markle raccontano il fidanzamento... a modo loro!

print-icon
Harry e Meghan Markle raccontano il fidanzamento... a modo loro!

Dopo l’annuncio ufficiale da parte di Kensington Palace, per il principe Harry e la promessa sposa Meghan Markle è arrivato anche il momento della prima intervista di coppia. Ecco Com’è andata.

Un abito verde firmato P.A.R.O.S.H, celato da un cappotto bianco con una cintura in vita e abbinato a scarpe Aquazurra color nude: con questo look, Meghan Markle – futura moglie del principe Harry – si è presentata alla sua prima intervista da componente della Casa Reale Inglese. Un’intervista di coppia, piena di sorrisi e di racconti di quella storia d’amore che – in pochi mesi – ha stregato gli inglesi.

La proposta di matrimonio

Ha subito detto di sì, Meghan Markle, alla proposta di matrimonio del principe Harry. A raccontarlo è lei stessa, durante un’intervista – la prima di coppia – che l’ha vista con un sorriso smagliante, e la felicità negli occhi. La trentaseienne (ex) attrice americana, con mamma afroamericana e radici irlandesi da parte di papà, ha descritto la proposta, parlando di un principino in ginocchio di fronte a lei durante una cena a base di arrosto. «È stato dolce, naturale e molto romantico», ha dichiarato a proposito di quella serata nel Nottingham Cottage, a Kensington Palace. Conosciutisi durante un appuntamento al buio organizzato da un’amica comune, i due - fin da quando hanno iniziato a frequentarsi – hanno sempre cercato di vedersi almeno ogni due settimane, seppure impegnatissimi: Meghan, sul set di “Suits”; Harry, nelle sue attività benefiche e negli impegni richiesti dalla sua appartenenza alla Casa Reale inglese. «Mi sono innamorato di lei così velocemente! Tutte le stelle erano allineate, ogni cosa mi sembrava perfetta. Questa donna bellissima è letteralmente inciampata nella mia vita», ha confessato il principe Harry. Solamente un mese dopo il loro primo incontro, il principino ha convinto la Markle ad andare con lui per cinque giorni in Botswana. «Ci siamo accampati sotto le stelle, uno a fianco dell’altra… è stato assolutamente fantastico», ha poi raccontato a proposito di quel viaggio. Da subito, del resto, si era capita come tra loro ci fosse davvero qualcosa di serio. Tanto che, Harry, non ha esitato a presentare Meghan alla nonna. Si sono incontrate un paio di volte, le due, mentre il principe ha chiesto il permesso dei genitori della fidanzata prima di chiederla in sposa, incontrando di persona la mamma e parlando col papà al telefono. E così, all’inizio di novembre, la tanto attesa proposta è arrivata. «Eravamo all’interno del cottage, l’ho fatta sembrare una serata normalissima, come quelle che trascorriamo di solito. Stavo cucinando, o meglio, stavo provando a cucinare un arrosto, quando all’improvviso mi sono inginocchiato», ha raccontato Harry. Mentre Meghan ha aggiunto: «è stata una sorpresa straordinaria. Non ho neanche aspettato che finisse di parlare, che gli ho chiesto: “ora posso dirti di sì?”». Quel matrimonio – che si celebrerà la prossima primavera – è oggi anticipato da un anello. «É d’oro giallo, come piace a lei. La pieta principale l’ho acquistata in Botswana mentre i piccoli diamanti laterali sono stati presi dai gioielli di mia mamma, per essere sicuri che lei sia al nostro fianco in questo pazzo viaggio insieme», ha dichiarato Harry.

L’ingresso in famiglia

Perché, anche se la Principessa Diana è scomparsa ormai molto tempo fa, nella memoria del principino è ben salda. «Penso che, se fosse qui, mia mamma starebbe saltando su e giù alla notizia del mio matrimonio. Sarebbe felicissima per me, e probabilmente sarebbe già diventata la migliore amica di Meghan», ha raccontato Harry prima di interrompersi per l’emozione. «Lei è qui con noi», gli ha fatto eco la compagna. Che ha poi parlato della Regina Elisabetta: «É incredibile! È stato pazzesco vederla con gli occhi di Harry, non solo con l’onore e il rispetto che il suo ruolo richiede, ma anche con amore: perché per lui, prima di tutto, è una nonna». In merito a William e Kate, Harry ha raccontato di aver tenuto loro la relazione segreta fino al momento delle presentazioni. «Catherine è stata fantastica, e come lei William. Ci hanno dato tutto il loro supporto», ha concluso Meghan. Senza staccare mai gli occhi, e la mano, dal suo futuro sposo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky