28 novembre 2017

Justin Timberlake e Jessica Biel: tutto sul loro matrimonio

print-icon
Justin Timberlake e Jessica Biel: tutto sul loro matrimonio

Sposati da cinque anni, Justin Timberlake e Jessica Biel formano una delle coppie più belle e più affiatate di Hollywood. Ma siamo sicuri di sapere proprio tutto sul loro matrimonio?

Sembrano davvero perfetti, Jessica Biel e Justin Timberlake. In ogni uscita pubblica, in ogni foto condivisa sui rispettivi profili social, i due – sposati dal 2012 e genitori del piccolo Silas Randall (2 anni) – sono sempre bellissimi, innamorati e sorridenti. Tuttavia, ci sono cose che non tutti sanno sul loro matrimonio, a cominciare dalle disastrose feste di compleanno e fino alla presenza di altre donne.

L’inizio della storia e la prima rottura

Innanzitutto, come si sono conosciuti Jessica Biel e Justin Timberlake? La prima volta che si sono incontrati, è stato nel 2007 all’after party dei Golden Globes. Su chi abbia fatto il primo passo, i due hanno una visione e un ricordo diverso. «Non dobbiamo lasciare che, con Internet, la cavalleria scompaia. Per come lo vedo io, se vuoi chiedere a una donna di uscire devi fare in modo che lei senta la tua voce. Io, per convincere Jessica, sono stato molto insistente», ha dichiarato Justin a US Magazine. In realtà, durante una festa di compleanno organizzata per quello che – ormai – era il suo partner, Jessica Biel confessò che lui non le telefonò subito dopo il primo incontro, il che le provocò una crisi di nervi. Così, guidò fino a casa sua come una sorta di “stalker”, per chiedergli di uscire insieme a lei. Quale delle due versioni corrisponda al vero, non è dato sapersi. In ogni caso, quando iniziarono a frequentarsi, per mesi – a dispetto dei rumors – tennero nascosta la loro relazione. La conferma arrivò nel 2008, quando i paparazzi li sorpresero durante un weekend romantico a Roma. Quattro anni dopo, Jessica Biel – nel corso di un’intervista a GQ – definì Justin Timberlake la parte migliore della sua vita. Dopo il matrimonio, tuttavia, quelle dichiarazioni pubbliche d’amore, si sono fatte sempre più rare: oggi, la coppia preferisce usare Instagram per farsi reciproche e affettuose dediche. La loro storia, tuttavia, non è stata negli anni immune al pettegolezzo. Nel 2011, alcune voci accostarono il nome di Justin a quello di Mila Kunis, sua partner nel film “Friends With Benefits”. «Justin non riusciva a togliere gli occhi di dosso a Mila: pendeva dalle sue labbra, rideva per ogni sua battuta», rivelò una fonte anonima a People. Jessica Biel, che all’iniziò ignorò le voci, ben presto cominciò a crederci. E la coppia scoppiò, nonostante Justin continuasse a negare il flirt con Mila (esattamente come negò i tradimenti con tutta una serie di altre donne: Rihanna, Kate Hudson, Lindsay Lohan, Olivia Munn, Olivia Wilde, Scarlett Johansson, Ashley Olsen). Secondo altre voci, la relazione tra i due si sarebbe ad un certo punto rotta per un party a sorpresa organizzato dalla Biel per i 30 anni del suo fidanzato. Secondo un insider, Jessica avrebbe in quell’occasione tenuto un discorso appassionato e pieno d’amore, ottenendo in cambio una risposta maleducata e ubriaca, quasi come se Justin volesse ridere in faccia alla compagna. Che, scocciata da quel comportamento infantile, si allontanò.

Matrimonio con gossip

Del resto, la stessa nonna di Justin Timberlake, Sadie Bomar, qualche tempo fa confessò che il nipote, con Jessica Biel, all’inizio non faceva sul serio. «Jessica è ossessionata dal matrimonio, ma Justin non è pronto. È focalizzato sul lavoro, ed è sempre stato single: le sue ragazze andavano e venivano», dichiarò nel corso di un’intervista. Correva l’anno 2011. A rafforzare quella voce, ci fu il fatto che – sul red carpet degli Academy Awards per “The Social Network” – l’attore e cantante ci arrivò con la madre. Qualche mese dopo, i due si riappacificarono. E Justin – contravvenendo ogni aspettativa – le chiese di sposarlo. «Se lui dovesse chiedere la separazione, Jessica Biel sarebbe ricompensata con 500.000 dollari. Non si fida di Justin al 100%, e teme che – se dovesse ingrassare con una gravidanza – la tradirebbe di nuovo», insinuò una fonte anonima subito dopo l’annuncio di nozze. Da quelle nozze, nel 2015 nacque un bambino. Ma il gossip, quella famiglia, non ci pensò proprio a lasciarla in pace. Fino a qualche tempo fa, si parlava di litigi e di divorzi. Ma Justin Timberlake e Jessica Biel sono ancora qui, e sembrano più felici che mai. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky