28 novembre 2017

Meghan Markle: "Ecco com'è andato il tè con la regina Elisabetta"

print-icon
Harry e Meghan Markle

Conoscere la regina Elisabetta è sicuramente un evento da ricordare, e Meghan Markle ha usato parole molto simpatiche per descrivere il suo incontro con la “boss” di Buckingham Palace.

Da più di 24 ore non si parla d’altro: il principe Harry e l’attrice Meghan Markle si sono fidanzati e si sposeranno nel 2018. Quest’estate c’è stato l’incontro con la regina Elisabetta, e la star di Hollywood ha finalmente raccontato cosa si sono dette.

A casa della nonna

Avere un appuntamento a merenda con la regina Elisabetta non è da tutti, anche se sei un’attrice di Hollywood e sei abituata a incontri importanti – magari anche a una cena con il presidente degli Stati Uniti. The Queen però (o The Boss, come la chiamava Lady Diana), non è un osso facile, ed è nota per essere la donna più integerrima di tutto il Regno Unito. Anche se c’è chi giura che è molto più dolce di quello che appare, avere un incontro a tu per tu con la regina Elisabetta deve essere una bella fonte d’ansia. Soprattutto se ti chiami Meghan Markle e sei la chiacchieratissima fidanzata del principe Harry! Qualche tempo fa le due donne hanno passato un po’ di tempo insieme e, nonostante l’appuntamento fosse top secret, i giornalisti sono arrivati a scoprire tutto quanto. Da alcune indiscrezioni uscite fuori da Buckingham Palace, si era venuto a sapere che le due avevano passato insieme ore gradevoli, bevendo tè e mangiando tramezzini. E adesso Meghan Markle, dopo che è stato annunciato il fidanzamento ufficiale con il principe Harry, ha deciso di raccontare questo momento così importante per la sua entrata a corte.

L’incontro con la regina

Il lunedì mattina del 27 novembre, Kensington Palace ha rilasciato una dichiarazione ufficiale in cui si annunciava il fidanzamento del principe Harry con l’attrice Meghan Markle. Come di consueto, dopo le solite foto di rito, i due hanno risposto a delle domande sul loro rapporto, concedendo la prima – e dolcissima – intervista di coppia. In quest’occasione Meghan ha avuto anche la possibilità di parlare del suo famoso incontro con la regina Elisabetta, dicendo che è una donna molto dolce e che si sono viste per un tè un paio di volte. L’attrice non ha risparmiato aneddoti divertenti sul suo pomeriggio a Buckingham Palace: i famosi cani del palazzo reale – che hanno abbaiato a Harry per tutta la vita – sono stati super festosi con la star, che ha sempre avuto un debole per gli animali. Un racconto che fa sorridere, soprattutto se si è sempre associato Buckingham Palace a una grande rigidità e a delle regole molto ferree.

Il rammarico di Harry

Sono tante altre le cose che Harry e Meghan Markle hanno raccontato durante la loro dolcissima intervista di coppia. Il principe ha parlato ancora una volta di Lady Diana, la madre che ha perso ormai vent’anni fa. Outsider e anticonformista proprio come Meghan, Harry ha detto che se le due si fossero conosciute, sarebbero diventate migliori amiche. «È proprio in momenti come questi che sento la sua mancanza», ha confessato con il cuore in mano. Lady Diana è sempre stata una presenza costante nei pensieri di Harry e William, e anche il primogenito di casa Windsor ha più volte detto che gli sarebbe piaciuto far conoscere Kate e Lady D. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky