28 novembre 2017

Shawn Mendes: "Ecco come ho perso la mia verginità"

print-icon
Shawn Mendes: "ecco come ho perso la mia verginità"

Cantautore canadese classe 1998, Shawn Mendes – durante una recente intervista radiofonica – ha parlato della sua vita sessuale. E, con non poco imbarazzo, ha raccontato la sua prima volta.

Giovanissimo idolo delle ragazzine di tutto il mondo, Shawn Mendes è stato nei giorni scorsi ospite di una radio neozelandese. Nel corso dell’intervista, il giornalista ha iniziato a porgli delle domande… decisamente hot! L’argomento? La sua vita sessuale, a cominciare dalla prima volta in cui ha fatto l’amore.

Shawn Mendes e l’amore

Era uno Shawn Mendes decisamente imbarazzato, quello che si è visto nel corso dell’intervista radiofonica di qualche giorno fa: ospite del radio show “The Edge”, in onda in Nuova Zelanda, il giovane cantautore d’origine canadese è stato vittima delle domande “cattivelle” del giornalista. Domande sulla sua vita sessuale, che avranno sicuramente destato la curiosità dei milioni di fan (soprattutto donne) che Shawn Mendes ha in ogni angolo del globo. Durante il gioco “Please Have Mercy on Me”, che prevede che la star intervistata risponda ad una domanda scomoda oppure si rifiuti regalano una scossa elettrica sui capezzoli di un mal calpitato, ha deciso di soddisfare la curiosità del suo intervistatore. E così, ha confessato di aver perso la sua verginità quando aveva 16 anni, e di aver di recente fatto sesso con una ragazza di 25, la donna più grande con cui sia mai uscito. Inoltre, ha confessato di depilarsi… proprio lì! Ad altre domande, Shawn Mendes invece non ce l’ha proprio fatta a rispondere: i rumori che fa durante l’amore, la celebrity più maleducata che abbia incontrato, il numero di donne avute, a quanto ammonta il suo patrimonio. L’ha fatto sempre con quel sorriso genuino che lo accompagna da tutta la vita, dai suoi esordi come star del web a cantautore e musicista famoso in tutto il mondo. Un musicista adorato dalle donne di ogni età – come in passato fu e ancora adesso è – per Justin Bieber.

Il ruolo di Hailey Baldwin

Sebbene ufficialmente Shawn Mendes risulti single, e mai abbia ufficializzato una relazione, da diversi mesi il gossip accosta il suo nome a quello di Hailey Balwdin. I due, si vocifera, si sarebbero scatenati all’after party degli MTV Europe Music Awards a Londra, scambiandosi effusioni e baci appassionati. Secondo il The Sun, la bionda e bellissima modella e il cantautore starebbero vivendo una vera e propria relazione, anche se Shawn l’ha poi smentito. «Il locale era pieno di star, ma Shawn aveva occhi solamente per Hailey. Era evidente che non fosse la prima volta in cui si vedevano. Sembrava ci fosse davvero qualcosa di serio tra loro. Hanno persino posato per una foto con Rita Ora, come a voler far sapere al mondo che stanno insieme», ha dichiarato una fonte anonima. Non è, questa, la prima volta in cui i nomi di Shawn e Hailey sono stati accostati. Durante i festeggiamenti di Halloween, pare abbiano trascorso insieme tutta la notte. E, ancora prima, sono stati avvistati alla Universal Studios’ Halloween Horror Nights. Di tutti questi rumors, Hailey non ha mai dato conferma né smentita. Mentre Shawn ha provato a convincere la stampa e le sue fan: «con Hailey c’è solamente una bella amicizia», ha dichiarato.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky