29 novembre 2017

Bella Hadid e Drake: tutto sulla loro relazione

print-icon
Bella Hadid e Drake

Ci sono storie che iniziano sotto i migliori auspici e dopo poco naufragano come nemmeno Ulisse alle Colonne di Ercole. Ne sanno qualcosa Bella Hadid e Drake, che purtroppo rientrano in questa categoria.

Erano stati in molti a sperare che tra Bella Hadid e Drake potesse nascere una storia d’amore di quelle da film. L’ex di Rihanna insieme all’ex di The Weeknd: belli, famosi, di successo, due anime dal cuore spezzato che sono riuscite a trovare l’altra metà della mela dopo tanto penare. E invece non è andata proprio così.

I primi appuntamenti

Da quando si è lasciata con The Weeknd, Bella Hadid è stata avvistata con molti ragazzi, ma con nessuno di loro è nata una relazione seria e duratura. Tutti ricorderanno Jordan Barrett, il biondo supermodello con i lineamenti scolpiti nel marmo che pareva essere il suo nuovo fidanzato: anche qui un grande abbaglio, e l’unico risultato di questa storia è stato che Bella Hadid è andata su tutte le furie per l’ingerenza dei paparazzi nella sua vita. Ma c’è stato un altro ragazzo che si diceva le avesse rubato il cuore, trattandola come una principessa e non facendole mancare nulla: stiamo parlando di Drake, l’ex di Rihanna, con il quale la top si è vista diverse volte nei mesi passati. Il primo appuntamento lo hanno avuto in una rinomata discoteca di New York, dove hanno trascorso una serata insieme cercando di sfuggire alle macchine dei fotografi: il fatto di arrivare separati non ha però ingannato nessuno e già si era iniziato a vociferare a proposito di un flirt tra Bella Hadid e Drake. I due hanno sempre detto di essere solo amici e hanno smentito le voci che li volevano insieme, ma dopo qualche tempo sono tornati a far parlare di sé.

Il momento del compleanno

L’occasione è stata il compleanno di Bella Hadid, anche questo passato in un prestigioso locale di New York insieme all’inseparabile Gigi e agli amici di sempre. Tra di loro anche Drake che, secondo quanto rivelato da alcune fonti vicine alla modella, si sarebbe occupato di organizzare il party della top, pagando tra l’altro tutto di tasca sua. Questa è sembrata l’ulteriore conferma del fatto che ci fosse qualcosa tra loro, soprattutto perché si sono fatte avanti persone che hanno giurato tra i due non ci fosse solo una semplice amicizia. A quanto pare Drake e Bella Hadid avevano iniziato a vedersi segretamente da alcuni mesi, ma volevano aspettare prima di rendere pubblica la relazione. Le cose però sembra siano andate diversamente da quanto previsto.

Il triste epilogo

Al culmine della curiosità nei confronti dei due ragazzi, è successo l’inimmaginabile: si è saputo che Bella Hadid e Drake avevano smesso di vedersi a causa di un comportamento poco carino da parte del cantante. Secondo alcune indiscrezioni la top avrebbe mandato molti messaggi all’ex di Rihanna, ai quali lui avrebbe smesso di rispondere. La loro relazione, che sembrava essere iniziata sotto i migliori auspici, è finita quindi così, in modo abbastanza inglorioso. La povera Bella Hadid non sembra avere molta fortuna in amore – cosa che le attira le simpatie di molte ragazze nella sua stessa situazione – anche se una piccola rivincita sembra essersela presa. The Weeknd, infatti, è tornato da lei dopo essere stato mollato da Selena Gomez. Quando si dice il karma.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky