Chiara Ferragni: Leone si muove come un pazzo nel pancino

Dopo sei mesi di gravidanza Chiara Ferragni sente Leone muoversi come un pazzo nel suo pancino: al quinto mese aveva già iniziato a percepire qualche movimento, ora il piccolo è scatenato!

Un bimbo vivace proprio come la sua mamma: Chiara Ferragni sente Leone nel suo pancino mentre si muove come un pazzo. Non c’è sensazione migliore per una mamma in attesa se non quel tocco ineffabile che si avverte quando la vita ti accarezza la pancia. Da dentro.

Chiara Ferragni: il piccolo Leone cresce sempre più (e scalcia)

Grazie a un'app molto divertente di Chiara Ferragni, possiamo sapere praticamente tutto del piccolo Leone, il primogenito che la blogger e Fedez non vedono l’ora di conoscere. La data prevista per il parto, come specificato dal rapper milanese in una delle sue dirette Instagram, è il 9 aprile 2018: c’è ancora tempo, ma intanto Leone scalcia come un pazzo, per farsi sentire dalla sua bellissima mamma. Quanto è grande ora baby raviolo? Alla settimana 21, la divertentissima applicazione, scaricata su entrambi i cellulari dei due piccioncini più chiacchierati d’Italia, fa sapere che Leone, dopo essere stato “alto” come un edamame, un avocado, un mango, una mela e una pera, ora ha raggiunto dimensioni in lunghezza molto simili a quelle di una banana. È ancora piccolino, ma il pancino di Chiara sta crescendo sempre di più, in maniera totalmente esponenziale vedendo le ultime foto: la fashion blogger ne è più che felice, orgogliosa delle sue nuove curve da futura mamma. Fedez? È al settimo cielo e, da bravo futuro papà, si sta informando su tutto lo scibile concernente la gravidanza e i neonati. In una recente intervista, per esempio, ha affermato che sta addirittura pensando in settimane, proprio come fanno i medici – e anche le mamme più precise a dire la verità – mentre generalmente si parla di mesi di gravidanza. Nonostante si sia edotto su qualsiasi cosa, però, Fedez confessa di essere di natura piuttosto ansioso, manifestando una piccola angoscia nel sapere la sua fidanzata lontana da lui. Dove si trova Chiara? Fino a poche ore fa, la fashion blogger numero uno al mondo era a New York, per via di impegni lavorativi che, come possiamo vedere ogni giorno, non ha assolutamente rimandato. La Ferragni è raggiante, in forze e al settimo cielo, non la ferma proprio nessuno anche se, lo ha confessato, si stanca più facilmente ora: assolutamente normale anche per una donna che non conduce una vita così piena come la sua.

Leone scalcia e arrivano anche le prime scarpine regalo

Nel pancino di Chiara Ferragni c’è un piccolo party visto come si muove Leone: sembra proprio un piccolo pazzerello stando alle parole della fashion blogger. Qualcuno, tra l’altro, mette le mani avanti programmando eventuali carriere sportive: come si vede sul profilo Instagram della futura mamma, arrivano in regalo le prima scarpine di baby raviolo. Griffe? Nike, Air Jordan per essere precisi: diventerà un grande giocatore di basket? Per ora, abbiamo una sola certezza, ovvero che sarà un bimbo pieno di regali e regalini, visto che, a sei mesi dentro la pancia della mamma, ha già ricevuto ogni genere di peluche e capi di abbigliamento personalizzati. Il pupazzo di Simba del Re Leone? Ovviamente, è uno dei primi che i suoi genitori hanno voluto comprare e mostrare a tutti i loro fan, insieme a dolcissime foto del pancino di Chiara in movimento.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005